Incontra Gastòn, il micio diventato famoso grazie al suo lavoro

Questo simpatico micio è diventato famoso sul web ancora prima che il mondo conoscesse la sua storia. Si chiama Gastòn, scopriamo chi è

I gatti sono animali molto intelligenti e versatili per questo sono molte le storie sul web che li raccontano nelle situazioni più assurde. Ormai ci sono storie di gatti per qualsiasi cosa e quelle più affascinanti sono quelle di animali che vengono letteralmente assunti da alcune aziende. Vi abbiamo raccontato di gatti bibliotecari, benzinai, assunti dalle scuole e addirittura avvocati; oggi invece vi parleremo di Gastòn un micio assunto come receptionist da una ditta di trasporti.

gastòn gatto famoso

Il gatto Gastòn è diventato famoso su tutto il web e in tutto il mondo quando ha iniziato a frequentare il terminal dei bus al capolinea di Santiago, in Cile. Inizialmente nessuno sapeva nulla di lui; le sue foto facevano il giro delle piattaforme social ma nessuno riusciva a dargli un nome o una collocazione. Per fortuna però a svelare il mistero del gatto che lavora nel settore turistico è arrivato il sito di notizie Lun.

LEGGI ANCHE: Un gattino bianco adottato è curioso e cerca di imparare a conoscere la sua nuova casa (VIDEO)

I giornalisti hanno svelato che il micio si chiama Gastòn e che ha iniziato a lavorare per la ditta da circa 4 mesi. Il micio all’inizio era solo un randagio, così i dipendenti del terminal hanno deciso di adottarlo come animale domestico. Da quel momento l’adorabile gattone bianco e tigrato non ha mai abbandonato i suo posto di lavoro e lo si può trovare sul posto tutti i giorni e a qualsiasi ora.

gastòn gatto famoso

Questo fa di lui un dipendente modello! Siamo certi che tutti i viaggiatori di Santiago saranno felici di fare la conoscenza e siamo certi che anche per lui sia esattamente lo stesso. Gastòn adesso ha finalmente una casa dove viene circondato dall’amore, come dovrebbe essere per ogni gatto sulla Terra.

LEGGI ANCHE: Tre gattini abbandonati riescono a trovare delle persone che decidono di aiutarli (VIDEO)

Articoli correlati