Incredibile: il gattino non vuole che la padrona mangi dolci (VIDEO)

L'esilarante video del gattino "attento alla salute" che impedisce alla sua mamma umana di prendere i dolci da un recipiente

gattino bianco e nero

Nel web i video che hanno per protagonisti i felini sono sicuramente fra i più cliccati. Oggi ve ne presentiamo uno davvero curioso, dove vediamo un simpatico gattino che non vuole assolutamente che la sua mamma umana mangi dei dolci e glie lo impedisce con tutte le sue forze.

Inutile dire che il simpaticissimo video, pubblicato su Youtube, ha fatto il giro del web e scatenato moltissimi commenti divertiti degli internauti.

gattino difende i dolci

Il piccolo felino bianco e nero dimostra di non aver nessun problema nel mantenersi fermo nella sua posizione. Ha deciso: la sua padroncina non deve assolutamente cibarsi dei dolci che potrebbero nuocere alla sua salute, quindi fa di tutto per non farglieli prendere.

La scena, ormai virale, è stata filmata in una casa di Krasnoyarsk, in Russia. A quanto possiamo vedere la donna aveva collocato un recipiente pieno di dolci sul tavolo del salotto della sua abitazione.

Il piccolo felino, rendendosi conto della presenza dell’oggetto, inizia ad avere un comportamento davvero insolito: cerca di scacciare la padrona che cerca di prendere i dolci, le toglie la mano con la zampa e, alla fine, addirittura si mette dentro al recipiente per evitare che la donna possa afferrarne uno.

Il gattino, un cucciolo, è molto furbo e veloce e il suo comportamento è molto divertente e comico per la proprietaria che per questo ha deciso di condividere il video. Il gatto utilizza tutti i mezzi che ha a disposizione per impedire che la donna possa prendere i dolci e mangiarli.

Migliaia di utenti di Youtube hanno trovato divertente il video. Probabilmente il gatto si comporta così perché vede i dolci come dei giocattoli e quindi si sta intrattenendo insieme alla sua proprietaria. Tuttavia, noi vogliamo pensare che le sue azioni siano dovute al fatto che voglia davvero prendersi cura della salute della sua mamma umana.

Vuoi conoscere un’altra divertente storia sui gatti? LEGGI ANCHE: il gattino finge di dormire per rubare il cibo ai padroni