Iris, la gattina che ha dato alla luce i suoi cuccioli il giorno dopo essere stata adottata (VIDEO)

Iris ha dato alla luce i suoi gattini nel momento in cui ha capito di essere finalmente in un luogo sicuro

Mamma gatta e gattini

Protagonisti del video e della storia di oggi la gattina Iris e i suoi 4 cuccioli appena venuti al mondo.

La loro è una storia a lieto fine, perché se non fosse stato per una donna di nome Angela, a quest’ora vivrebbero senza cibo e una casa accogliente e sicura.

Tutto inizia quando alcune persone soccorrono una gattina randagia in difficoltà. È Iris, piena di pulci, affamata e incinta.

Subito dopo il salvataggio la buona sorte posa il suo fortunato sguardo verso di lei e così le regala ciò che non aveva mai avuto: una famiglia.

Il rifugio che l’ha soccorsa trova subito una mamma per lei. E così Iris un bel giorno entra nella vita e nella casa di Angela.

Che la porta da un veterinario, la fa ripulire e la porta a casa dove le ha preparato un “nido” sicuro per partorire.

Ma Iris sorprende tutti e partorisce poche ore dopo il suo arrivo. Quasi come se avesse capito di trovarsi in un luogo sicuro.

I cuccioli sono quattro e stanno tutti bene. Da quel giorno inizia l’avventura di Angela che piano piano inizia a conoscere la personalità di Iris. Una gattina dolcissima e amorevole con tutti, soprattutto con i suoi piccoli.

Che cura amorevolmente anche adesso che sono grandi abbastanza per essere indipendenti.

“È uno dei gatti più dolci che abbia mai incontrato. Fa quasi sempre le fusa. Una cosa che adoro di Iris è che è davvero loquace. Parla costantemente con me o con i suoi cuccioli in piccoli trilli e miagolii”, ha raccontato Angela.

View this post on Instagram

Rawr 🦁

A post shared by ⭐️Foster Home In Oregon (@fosteringlove.pdx) on

Che ha dichiarato che uno dei momenti che preferisce è quando Iris vuole fare il bagno ai suoi cuccioli che si ribellano come possono.

“Quando è arrivata da me era incinta, aveva le pulci e la tenia. Mi si spezza il cuore al pensiero di quello che sarebbe potuto succedere se non l’avessi adottata. Sono così felice che siamo riusciti a portarla a casa in tempo. I suoi cuccioli non dovranno mai sapere cosa significa vivere per la strada. E anche Iris adesso sa di poter avere tutto ciò che desidera”.

Ecco un dolcissimo video della gattina Iris e delle sue quattro meraviglie che stanno imparando a conoscere il mondo:

Un’altra storia a lieto fine: quella di Jacob, un gattino dagli occhi speciali.