Isotta, la gatta che era destinata ad una morte orribile cerca una famiglia per sempre

Questa povera gatta ha sofferto troppo e ora sogna solo di trovare la sua famiglia per sempre

Dopo tutto ciò che ha dovuto affrontare, questa povera gatta che si chiama Isotta, sogna solo di trovare la sua casa per sempre. Lei era destinata ad una morte orribile, ma una volontaria le ha dato una seconda possibilità.

Isotta è stata trovata da sola, smarrita ed impaurita, in una Gravina dove vivono cani randagi molto aggressivi ed affamati, da una volontaria che si occupa di sfamarli e che l’ha salvata così da morte certa. “Chi conosce le Gravine pugliesi, sicuramente si domanderà’ cosa ci facesse in un posto del genere una gattina buonissima abituata al contatto umano“, raccontano le volontarie.

gatta tricolore

L’ipotesi è che qualcuno l’abbia abbandonata lì appositamente. Con quei cani randagi non sarebbe mai sopravvissuta. Loro sono aggressivi perché affamati, e le persone che l’hanno lasciata sola, lo sanno perfettamente.

Questa gatta è meravigliosa. Ha dei colori stupendi e il musetto sembra sporco di sugo e le dona un’aria dolcissima. Lei vorrebbe solo essere amata e coccolata. Nonostante la persona di cui si fidava l’ha condannata ad una morte certa, lei ha ancora speranza.

gatta

L’ho proposta io a 2 persone, ma per motivi diversi non si è andati avanti con l’adozione“, racconta la volontaria. A quanto pare qualcuno si è fatto avanti per adottarla e poi è sparito nel nulla, lasciando la gatta nella speranza.

Isotta ha 9 mesi ed è sterilizzata. Si trova a Martina Franca, ma viaggia con staffetta in tutto il centro nord. Per avere informazioni su di lei, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Questa gatta ha solo bisogno di una famiglia per sempre.

gatta tricolor

Non fa altro che essere triste perché nessuno vuole adottarla. Lei merita una casa e qualcuno che la ami e la tratti come la pelosetta più preziosa del mondo. Questa gatta ha già sofferto abbastanza, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei e le faccia dimenticare il suo brutto passato. Merita il suo lieto fine e sono sicura che lì fuori c’è qualcuno disposto a renderla felice. Aiutiamo Isotta a trovare la sua persona, se lo merita!

Articoli correlati