Izzy, la gatta randagia che è stata adottata da un supermercato

Questa bellissima micia era una randagia fino a poco tempo fa, ma un supermercato ha deciso di prendersi cura di lei

Questa meravigliosa gatta si chiama Izzy ed era una randagia. Ora però, ha una famiglia molto numerosa che si prende cura di lei e non le manca più nulla. Ha una cuccia e tanti giochi, ma soprattutto riceve tantissime coccole!

Izzy viveva per le strade di Queenstown, in Nuova Zelanda ed era tutta sola. Era una micia randagia, ma ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali che le hanno permesso di cambiare totalmente la sua vita in meglio.

La micia si aggirava sempre nei dintorni di un supermercato. Probabilmente cercava del cibo dato che vivendo in strada non poteva trovarlo in abbondanza, a meno che non si impegnava a cacciare. Ma qualche dipendente del supermercato, vedendola spesso, aveva iniziato a darle da mangiare di tanto in tanto.

Per questo motivo, Izzy sapendo che in quel luogo avrebbe trovato qualcuno che le offriva del cibo, ha iniziato ad andarci più spesso. Tutti i dipendenti si erano accorti di questa meravigliosa micia e hanno deciso insieme di fare qualcosa di più per lei.

Tutti sapevano che dovevano trovare un modo per aiutarla al più presto perché la gatta non poteva continuare a girovagare per ore in cerca di qualcosa da mangiare e senza un posto caldo in cui potersi riparare e riposarsi.

Perciò hanno deciso di farle un regalo speciale: le hanno regalato una bellissima cuccia! Siccome a Izzy piaceva molto passare il suo tempo davanti la porta del supermercato, hanno pensato di installarla proprio lì di fronte, vicino all’ingresso del negozio.

Inutile dire che per i dipendenti la cuccia soltanto non poteva bastare per far sentire la micia a casa. Infatti, hanno deciso di fare ancora di più. Le hanno donato una coperta con cui ripararsi quando fa più freddo e un bellissimo tiragraffi per farla divertire!

Inoltre, hanno lasciato altri giochini a disposizione di Izzy ma la cosa ancora più bella è che hanno installato dei cartelli proprio dietro la sua cuccia che spiegano che la micia non è più una randagia ma che è diventata la gatta domestica del supermercato!

Questo è stato davvero un gesto meraviglioso da parte di tutte le persone che lavorano nel supermercato. Adesso Izzy ha un posto caldo in cui ripararsi e riceve cibo in abbondanza regolarmente. Da micia randagia è diventata la regina del supermercato.

Ogni persona le porta qualcosa in dono e tutti si sono innamorati di lei. Lei ormai ha circa 10 anni ed è sempre stata abituata a vivere da randagia, ma sta facendo molti progressi con le persone dato che si lascia coccolare. Insomma, la sua vita ha avuto una svolta molto importante che le ha permesso di essere finalmente felice! Ad oggi, Izzy è felicissima e adora ricevere le attenzioni dei dipendenti e dei clienti. Non poteva andarle meglio di così!

LEGGI ANCHE: Valentino, il gatto a cui hanno sparato ha perso l’uso delle zampe posteriori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati