L’attrice Jennifer Garner racconta a tutti di aver dovuto lavare il suo gatto che “se l’è fatta addosso”

Jennifer Garner ha pubblicato un video in cui lava il suo gatto; l'impresa non è stata facile e l'attrice ha riportato anche qualche ferita

Chiunque abbia mai avuto un gatto domestico, ma anche chi conosce anche solo la canzone “il gatto puzzolone” dello Zecchino D’oro, sa bene che i felini non sono amanti del bagnetto. Chiunque provi a lavarli con acqua e sapone riceverà in cambio soffi e graffi; non importa se a bagnarli è una persona comune o una star di Hollywood, il risultato sarà lo stesso! Jennifer Garner, l’attrice quarantanovenne di Alias, e il suo gatto Moose, ne sono un bell’esempio. Il micio infatti se l’era fatta sotto, per citare l’attrice, e la cosa ha richiesto un bel bagno; la cosa non è stata affatto gradita dall’animale, che ha infatti posto non poca resistenza alla sua padrona.

gatto fa il bagno

La Garner ha raccontato la disavventura sua e del suo Moose attraverso un video sul suo profilo Instagram; si vede l’attrice munita di guanti di gomma che cerca di avare via la pupù dal sederino del suo fedele compagno a quattro zampe. Moose invece è impegnato a miagolare disperato, mentre si arrampica sulla spalla della sua padrona. Jennifer prova a rassicurarlo in tutti modi, addirittura cantando una canzoncina, ma l’animale sembra veramente inconsolabile! Povero gattone, oltre l’umiliazione della pupù addosso anche la tortura fisica!

gatto fa il bagno

In uno di questi momenti in cui l’animale era in preda al panico, Moose si è aggrappato con gli artigli alle spalle della Garner, provocandole alcuni profondi graffi sul collo. Eppure era inevitabile secondo l’attrice: “Non possiamo vivere così. È contaminato!” dice nel video. Nonostante le ferite riportate l’attrice si è dimostrata comprensiva e ha commentato l’incidente: “Me lo merito, non lo biasimo“. Per Moose dev’essere stato un bel trauma, ma siamo certi che anche la Garner abbia il terrore che lo scenario possa ripetersi!

gatto fa il bagno

LEGGI ANCHE: “Assicuratevi di avere un professionista vicino prima di adottare un animale” l’appello dei veterinari inglesi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati