Jesse, il gattino Persiano che fa la linguaccia ogni volta che ascolta gli U2 (VIDEO)

Gli U2 hanno un fan davvero speciale! Ve lo presentiamo con un video, si chiama Jesse ed è un gattino Persiano che adora ascoltare la famosa band

Avete voglia di ritrovare un po’ di buonumore? Allora non perdetevi il video di Jesse, il gattino Persiano che fa la linguaccia ogni volta che ascolta gli U2.

La celebre band irlandese guidata da Bono ha milioni di fans sparsi in tutto il mondo, ma forse non sa di averne uno davvero speciale.

Jesse gattino persiano video

Lui si chiama Jesse, è un Persiano e ogni volta che parte una canzone degli U2 tira fuori la lingua in un’espressione davvero, davvero buffa.

E proprio per questa sua passione per la band è diventato famoso nel suo quartiere ma anche su internet.

Jesse vive a Birmingham, in Inghilterra con il suo padrone Gary Adams. Che ha dichiarato di essere rimasto molto sorpreso la prima volta che ha assistito allo spettacolino di Jesse.

Lo stupore ha però lasciato presto il posto alla voglia di immortalare quel momento e così ha deciso di prendere il cellulare e di filmarlo in un video.

“Gli piace ascoltare gli U2 ogni giorno e fare la linguaccia ogni volta che parte la musica. Ma adora anche i grattini sulla pancia. È un gatto che piace molto alle persone”, ha raccontato Gary.

Che ha adottato Jesse sei anni fa. Ora il simpatico Persiano non solo è conosciuto in tutto il quartiere ma è anche una vera e propria star su Internet.

Jesse gattino persiano video

Il suo papà umano ha rivelato qual è il momento preferito dal gattino:

“L’assolo di chitarra lo rilassa. Ed è proprio in quel momento che parte la linguaccia. È sfacciato e ha un bel caratterino. È molto raro che i gatti mostrino la loro lingua”.

E ha concluso raccontando un dettaglio particolare di Jesse:

“Quando l’ho adottato aveva una malattia gengivale e abbiamo dovuto rimuovere uno dei suoi due denti anteriori. Fu allora che ha iniziato a mostrare la lingua, ma sempre e solo quando ascolta gli U2″.

Vi lasciamo al video del gattino Persiano Jesse intento ad ascoltare gli U2.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Due gattini divertenti giocano a calcio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati