Jessie, la gattina cieca che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

La trasformazione di Jessie, la gattina cieca che dopo il dolore ha conosciuto l'amore e oggi vive la sua vita felice (video)

Gattino che osserva

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Jessie ed è una gattina cieca che dopo tanto dolore ha finalmente conosciuto l’amore.

La storia di oggi è una bellissima storia di rinascita. Una storia che inizia con molto dolore e sofferenza, ma che continua con tanto amore e tanta felicità.

A dimostrazione di quanto sia importante non arrendersi mai. Di quanto sia importante sperare sempre in un futuro migliore e non smettere mai di lottare.

I gatti in questo sono degli ottimi maestri. Perché sono animali che non si arrendono mai, animali che anche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili dimostrano sempre una forza d’animo straordinaria.

Quante storie di rinascita felina vi abbiamo raccontato? Storie di gatti che dalla vita avevano ricevuto solo tanto dolore, ma che alla fine sono riusciti a conoscere la felicità e l’amore.

Come ad esempio la storia di Snowball, il gattino che ha sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia.

Oggi invece la protagonista si chiama Jessie ed è la gattina cieca che vedete nelle foto e nel video.

La vita di Jessie è iniziata tutta in salita. La sua storia conosciuta inizia dal 2015, quando Stuart la trova disorientata ed in difficoltà in mezza ad una strada di Preston, in Inghilterra.

La gattina ha bisogno di aiuto e le sue condizioni sono disastrose. Stuart e sua moglie Rebecca hanno portato immediatamente la piccola dal veterinario, salvandole la vita.

View this post on Instagram

Apologies for the radio silence. My hoomans have returned from their honeymoon in Mexico and all they got me was this lousy sombrero, which I'm clearly thrilled to be wearing…. 🙈🇲🇽👒 . . . My pawrents said they had an amazing time but I'm taking every opportunity make them feel guilty for leaving me behind. 😹😻 . . . #mexico #sombrero #honeymoon #cat #cats #persiancats #persiancatstagram #persiancatsofig #catstagram #catlover #catsoftheday #instacat #instacats #blindcatsrule #blindcatsofinstagram #persianmoments #cats🐱 #mexicanfloofybeans #pawrents #adoptdontshop #cats_of_instagram #cat_features #persiancat #blind #blindcatsrock #catoftheday #burritocat #catburrito

A post shared by Blind Cat Jessie (@blind_cat_jessie) on

La gattina era diventata cieca in seguito ad una brutta infezione, ma dopo una bella mangiata e una bella dormita ha iniziato a stare meglio.

Quel giorno è iniziata la sua rinascita. Grazie all’incredibile lavoro dei veterinari e all’amore e alle cure della coppia che l’ha prima salvata e poi adottata, Jessie ha iniziato a stare meglio.

Oggi la piccola vive la sua vita felice, circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi proprietari che hanno letteralmente salvato e trasformato la sua vita.