Jimmy, il gattino British Shorthair che fa impazzire Instagram con la sua aria paffutella (video)

Vi presentiamo Jimmy, il gattino British Shorthair che fa impazzire Instagram per la sua aria paffutella (video)

Oggi vogliamo presentarvi un amico a quattro zampe di nome Jimmy, che è il gattino di razza British Shorthair che vedete nelle foto e nel video.

Perché vogliamo parlarvi di lui? Perché siamo di fronte ad un felino che può essere ormai considerato una star del web.

Un amico a quattro zampe che ha un enorme successo nel mondo di Internet e in quello dei Social Network e che rappresenta quella categoria di gatti che ormai sono considerati delle star.

Stiamo parlando dei gatti Influencer o, per dirla in gergo, degli Instapet. Gli Instapet altro non sono che la versione a quattro zampe degli Influencer di cui ormai è pieno il web.

Cani e gatti con veri e propri account social che hanno fatto un grandissimo successo nel mondo dei Social Network.

Account seguiti da migliaia (in alcuni casi addirittura milioni) di follower. Persone che ogni giorno aspettano le foto e i video dei loro beniamini.

Volete un esempio? Conoscete Mavis, il gattino con un difetto al naso che adesso è una star di Instagram?

Come lui, anche il gattino protagonista della storia e del video di oggi, Jimmy il British Shorthair, è un amico a quattro zampe davvero molto amato.

A far impazzire i Social Network è la sua aria paffutella e così dolce. Jimmy ha infatti un musetto davvero molto tenero, che non può non conquistare le persone.

Non a caso, il suo profilo Instagram è seguito da più di 192mila follower. Quasi 200 mila persone che ogni giorno seguono la quotidianità di questo amico a quattro zampe, che certo non disdegna tutto questo successo.

Voi che ne pensate? Non trovate anche voi che sia bellissimo e davvero dolcissimo? Se poi non ne avete mai abbastanza di gatti famosi. Ecco a voi Bonnie e Clyde, la coppia di gattini arrabbiati che fa impazzire Instagram.

Articoli correlati