Jimmy, il gattino British Shorthair che fa impazzire Instagram con la sua aria paffutella (video)

Vi presentiamo Jimmy, il gattino British Shorthair che fa impazzire Instagram per la sua aria paffutella (video)

Gatto paffutello

Oggi vogliamo presentarvi un amico a quattro zampe di nome Jimmy, che è il gattino di razza British Shorthair che vedete nelle foto e nel video.

Perché vogliamo parlarvi di lui? Perché siamo di fronte ad un felino che può essere ormai considerato una star del web.

Un amico a quattro zampe che ha un enorme successo nel mondo di Internet e in quello dei Social Network e che rappresenta quella categoria di gatti che ormai sono considerati delle star.

Stiamo parlando dei gatti Influencer o, per dirla in gergo, degli Instapet. Gli Instapet altro non sono che la versione a quattro zampe degli Influencer di cui ormai è pieno il web.

Cani e gatti con veri e propri account social che hanno fatto un grandissimo successo nel mondo dei Social Network.

Account seguiti da migliaia (in alcuni casi addirittura milioni) di follower. Persone che ogni giorno aspettano le foto e i video dei loro beniamini.

View this post on Instagram

Привет друзья 😻 Многих наших подписчиков мы узнаём уже по никам и фото) Но пришло много новых ) давайте познакомимся . Меня зовут Юля . Я веду эту страницу о своих питомцах Джимми и Рисе . Джимми 4 года и он британец золотого окраса , Рису 6 лет и он вислоухий шотландец. Окрас у Рисяо голубой линкс поинт. Напишите пару слов о себе ) откуда вы , есть ли у вас домашние питомцы ) Не всем всегда получается ответить , но мы всегда читаем ваши комментарии 💖. Hi friends . We know many of our followers by nicknames ) But many new followers have appeared) let's get to know each other. My name is Julia. And this page about my pets Jimmy and Rice . Jimmy is 4 years old and he is British, Rice is 6 and he is a Scottish fold . Write a few words about yourself) where you come from, and do you have pets) 💖 . . #cats #cat #catlovers #catlife #britishcat #britishshorthair #meowmeow #cute #fluffycat

A post shared by Hi, I am Jimmy Satoria Felis 🐹 (@jimmysatoria) on

Volete un esempio? Conoscete Mavis, il gattino con un difetto al naso che adesso è una star di Instagram?

Come lui, anche il gattino protagonista della storia e del video di oggi, Jimmy il British Shorthair, è un amico a quattro zampe davvero molto amato.

A far impazzire i Social Network è la sua aria paffutella e così dolce. Jimmy ha infatti un musetto davvero molto tenero, che non può non conquistare le persone.

View this post on Instagram

🐾🌻

A post shared by Hi, I am Jimmy Satoria Felis 🐹 (@jimmysatoria) on

Non a caso, il suo profilo Instagram è seguito da più di 192mila follower. Quasi 200 mila persone che ogni giorno seguono la quotidianità di questo amico a quattro zampe, che certo non disdegna tutto questo successo.

Voi che ne pensate? Non trovate anche voi che sia bellissimo e davvero dolcissimo? Se poi non ne avete mai abbastanza di gatti famosi. Ecco a voi Bonnie e Clyde, la coppia di gattini arrabbiati che fa impazzire Instagram.