Jinx, la gattina che vuole farsi sempre il bagno con la sua “mamma”

Jinx è un a gattina che adora fare il bagnetto, al punto che ha imparato a intrufolarsi nella vasca mentre la sua mamma si sta lavando

gatto che fa il bagno

La protagonista di oggi è Jinx, una meravigliosa gattina dal manto nero che adora lavarsi nella vasca da bagno con la sua “mamma”.

Quando Tracey Lehmann l’ha trovata Jinx aveva solo 4 settimane ed era completamente ricoperta di pulci.

gatto che fa il bagno

Essendo troppo piccola, Tracey ha evitato di usare compresse o gocce antipulci, così la lavava nel lavandino tutto i giorni.

E questa abitudine con il tempo è diventata il momento preferito della gattina, che al contrario di tutti i gatti ama fare il bagno.

Al punto che ogni volta in cui Tracey entra nella vasca da bagno per lavarsi arriva anche lei.

“So quando vuole entrare perché perché inizia a guardarmi e miagolare costantemente“, ha detto Tracey.

Che spesso e volentieri finisce per farla entrare davvero nella vasca, dove lei rimane per quasi tutto il tempo che la ragazza ci impiega a lavarsi.

Insieme si rilassano e giocano. Tracey adora ricoprire Jinx con le bolle di sapone e la gattina dal canto suo accetta davvero qualsiasi cosa.

gatto che fa il bagno

“Di solito la porto fuori per prima, in modo che possa camminare per il bagno e asciugarsi un po’. Così evito che bagni anche il resto della casa. Tuttavia i suoi bagni durano almeno una quarantina di minuti, che lei trascorre sempre sul mio grembo”, ha raccontato Tracey.

Inoltre pare che Jinx ami anche la pioggia. La sua passione per l’acqua non si ferma solo alla vasca da bagno!

“A volte quando piove la lascio stare sotto la pioggia, sembra che la rilassi perché si addormenta anche, oppure alza la testa verso il cielo e chiude gli occhi pensierosa“, ha concluso Tracey.

gatto che fa il bagno

E se questo è un comportamento insolito per i gatti, perché impedire a Jinx di essere felice? Tracey le è molto affezionata e farebbe di tutto per farla stare bene.

Vi lasciamo con una bella storia a lieto fine, quella di un gattino che è stato salvato e che adesso sta bene.