I Gatti Di Anna Onlus: Jocker, un micio da adottare

Jocker è un dolce cucciolo che cerca una famiglia che gli voglia bene

Jocker gattino da adottare

Siete alla ricerca di un gattino dolcissimo che renda la vostra vita piena di gioia? I Gatti di Anna Onlus di Bergamo ci presenta il dolcissimo Jocker, un micio che sta cercando una famiglia disposta ad adottarlo e a prendersi cura di lui per la vita.

Jocker cerca casa

La storia di Jocker è simile a quella di tanti altri gatti vittime del randagismo, problema che affligge un pò tutta Italia.

La sua era destinata ad essere una vita di stenti, sulla strada, ma per fortuna è stato salvato. Ora non aspetta altro che trovare una casa sicura e confortevole e delle persone che vogliano occuparsi di lui per sempre.

Jocker dovrebbe essere nato in aprile del 2020, è in perfetta salute, castrato, vaccinato e sverminato. La mamma è FIV/FELV negativa.

È un gatto dolcissimo e ama molto le coccole. Si affida previo colloquio conoscitivo e controlli pre e post adozione nelle province di Bergamo, Lecco, Monza, Brescia e Milano.

Alcune informazioni riguardo a I Gatti di Anna Onlus

I Gatti di Anna Onlus

L’Associazione è stata creata dalla signora Anna Ubbiali, che da tanti anni dedica ogni suo minuto libero alle tante colonie feline del Bergamasco.

Nel 2016 l’opera di Anna è diventata una Onlus, ovvero una Organizzazione senza fini di Lucro di Utilità Sociale.

Nel corso degli anni l’Organizzazione I Gatti Di Anna ha raggiunto numerosi traguardi e tanti sono i gatti che sono stati salvati da una vita sulla strada.

Anna, non ricevendo aiuti dagli enti pubblici ha sempre bisogno di aiuti di ogni genere, dall’invio di donazioni in denaro, di cibo e di medicinali alle offerte di stallo per gatti recuperati, alle adozioni a distanza.

Contatti per adottare Jocker

Se vi è piaciuto questo micio somigliante al Gatto Silvestro e desiderate ricevere maggiori informazioni riguardo a lui per adottarlo, potete contattare la signora Anna a questo numero: 349 5300310 .

Potete anche inviare un messaggio whatsapp.

Speriamo davvero che vogliate dare un’opportunità a questo dolce gattino perché davvero merita di avere una vita migliore.