I gatti protagonisti della campagna elettorale di Joe Biden (VIDEO)

Quella che vedrete nel video che vi proponiamo è una campagna elettorale davvero originale e insolita.

Si tratta del filmato pubblicato su Twitter dal candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden. Ebbene si: il politico ha voluto dei mici come protagonisti della sua campagna elettorale.

I simpatici felini invitano la popolazione americana a votare per Biden

demo-cats gatto al computer

Nel video elettorale pubblicato il mese scorso nel profilo Twitter del candidato alla presidenza del Paese più potente al mondo, i protagonisti sono dei bellissimi mici di vari colori.

Tali gatti invitano gli americani chiamati alle urne a dare il proprio voto a Joe Biden e a Kamala Harris, la senatrice democratica che aspira al ruolo di vicepresidente.

Nel messaggio su Twitter che accompagna il video, Biden scrive che tutti si devono unire per sconfiggere l’altro candidato: indipendentisti, repubblicani, democratici e “demogatti”.

Il motto della campagna elettorale è “non deludete i demogatti”

due gattini bianco e nero

Nelle immagini del video, che dura appena mezzo minuto, i mici appaiono in diverse situazioni naturali e casalinghe, circondati da cartelli a favore di Joe Biden e della senatrice Harris.

Alcuni di loro portano dei cappelli. Altri hanno fra le zampe delle tazze o giocano con mascherine, borse, computer o altri oggetti nei quali appare il logo dei democratici.

“I nostri volontari stanno lavorando duro per assicurarsi che anche tu vada a votare: per favore, non deludere i demogatti! “: Questo è il motto della campagna elettorale versione felina del candidato alla presidenza degli USA che evidentemente ama i felini.

Indipendentemente da chi vincerà, i gatti protagonisti della campagna sono molto simpatici

Non c’è dubbio che i gatti protagonisti di questa insolita campagna elettorale sono decisamente molto simpatici e carini, anche perché sono ripresi in pose molto naturali.

Certamente l’idea di utilizzare dei mici come protagonisti di un video del genere rappresenta per molti una bella idea. Soprattutto per i tanti americani amanti dei gatti.

I gattofili d’oltreoceano sicuramente avranno trovato dolce e simpatico questo video. Questo perché l’amore vero per animali meravigliosi come i gatti, è in grado di unire tanta gente più di molte altre cose, al di là delle diverse convinzioni politiche.