Joey, il gattino che è finito accidentalmente in un pacco

Questo povero micio ha vissuto una pessima esperienza: è finito accidentalmente impacchettato ed ha viaggiato per km

I gatti a causa della loro curiosità molto spesso si mettono in pericolo. Ed è proprio ciò che è capitato al povero Joey, un micetto che è stato accidentalmente impacchettato. Non solo, lo hanno anche spedito, proprio come fosse un normale oggetto!

A quanto pare, il piccolo Joey a sole 8 settimane di vita, ha dovuto affrontare questa pessima esperienza. In realtà è proprio un miracolo sia riuscito a sopravvivere così a lungo! Se l’è vista davvero brutta, ma la fortuna è stata dalla sua parte.

Lui si è ritrovato nel posto sbagliato al momento sbagliato! Probabilmente era un randagio e non si sa come abbia fatto, ma è riuscito ad intrufolarsi in un magazzino. In quest’ultimo il lavoro principale è l’impacchettamento e la spedizione degli ordini!

A quanto pare, il piccolo Joey dopo essersi intrufolato si è incuriosito per via degli innumerevoli scatoloni presenti. Purtroppo però, un rumore lo ha spaventato ed è finito dentro ad una scatola. Successivamente la macchina ha imballato il cartone come succede normalmente!

LEGGI ANCHE: Gatto riporta i fazzoletti alla sua mamma (VIDEO)

Nessuno si era accorto di lui, così, come se nulla fosse l’ordine è stato spedito. Sfortunatamente ha dovuto affrontare anche un lunghissimo viaggio prima di arrivare a destinazione. Infatti, il piccoletto ha fatto più di 800 km!

Da Chicago al Tennessee il piccolo gattino è rimasto senza cibo e acqua. Quando quattro giorni dopo un corriere stava consegnando la merce, ha sentito piangere nel retro del camion. Così ha controllato i pacchi dato che nel furgone non c’era nulla.

Appena ha capito che il lamento proveniva dal pacco, lo ha aperto velocemente ed ha trovato la bella sorpresa. Joey era spaventato, ma nonostante ciò stava bene! Certo, non vedeva l’ora di scappare via da lì, ma niente di preoccupante!

gattino allungato

Insomma, Joey nonostante questa brutta esperienza è arrivato a destinazione sano e salvo. Anche se era un po’ frastornato e traumatizzato dall’accaduto, non ha riportato gravi conseguenze. La fortuna lo ha assistito sempre e gli ha regalato un bel lieto fine! Poteva finire diversamente, ma Joey è un miracolo vivente e tutto è andato per il meglio!

LEGGI ANCHE: Conco, la povera Nina si è persa, la gatta si è allontanata in piena notte

Articoli correlati