Joshino, il micio che sogna una famiglia

Questo bellissimo micio sta aspettando la chiamata giusta: vorrebbe tanto una famiglia che si prenda cura di lui per sempre

La storia di questo bellissimo micio di nome Joshino è davvero molto triste. Lui è un randagio, ma è un vero coccolone e sogna solo di essere adottato. É sempre alla ricerca di coccole e vorrebbe avere una casa sicura in cui vivere.

La donna che si sta prendendo cura di lui, ha il cuore spezzato a vederlo ogni sera che cerca di entrare in casa. Purtroppo lei ha tutta la casa occupata da altri mici con bisogni speciali, e non può rompere l’equilibrio che si è creato.

Ma nonostante ciò, sta facendo di tutto per prendersi cura di Joshino e donargli una vita migliore. Questo splendido micio ha circa due anni ed è un vero coccolone. Lui è buonissimo e cerca solo qualcuno da amare per sempre.

Davvero tenero e delicato, sempre in cerca di coccole, di una casa, una stanza, una porta in cui infilarsi e trovare calore fisicamente ed emotivamente , dal tocco lieve senza mai uscire un unghia, desidera tantissimo una persona tutta sua da amare“, scrive la donna che si sta prendendo cura di lui.

La donna è davvero tristissima perché non può metterlo in uno stallo sicuro. Tutti i giorni Joshino è lì che aspetta qualche coccola, e la donna non può dedicargli ancora più tempo. “Dolgono i miei occhi nel vederlo tutti i giorni e non avere il tempo di dedicarmi a lui, che nonostante tutto, speranzoso attende dietro la mia portafinestra, mi segue in giardino.”

Joshino va d’accordo con tutti gli altri gatti che vivono nella colonia di cui la donna si prende cura. Lui è dolcissimo con tutti, ma ha bisogno di una vera famiglia. É sempre alla ricerca del contatto umano e di qualche carezza, non può restare solo.

Si trova in provincia di Bari, ma è adottabile ovunque. Ma solo in casa, no giardino ma balconi sicuri. È castrato, testato Fiv Felv e vaccinato. Questo micio dolcissimo aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice.

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero da contattare. Aiutiamo il dolce Joshino a trovare la persona giusta. Merita di essere felice! Non deludiamolo, ha bisogno di una vera casa!

LEGGI ANCHE:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati