Junior, il gatto ritrovato 14 anni dal suo proprietario soltanto per riuscire a dirgli addio

Una storia incredibile con un finale a lieto fine davvero particolare

Alcune storie purtroppo iniziano e finiscono in modo molto triste. È vero che la speranza è l’ultima a morire, anche se alcune volte bisogna arrendersi. Molti insistono, con grande determinazione, cercando di risolvere i loro problemi. I nostri amici a quattro zampe sono legati a tutto ciò. Capita spesso che, in seguito ad eventi più unici che rari i nostri amici scompaiono. La maggior parte dei padroni li cerca disperatamente, ma il più delle volte, non riescono nel loro intento. In questa storia vedremo come protagonisti, Junior il gatto arancione ed il suo padrone.

Tutto è iniziato in seguito ad una calamità naturale. Perry Martin, un uomo che all’epoca lavorava come poliziotto nel 2004 perse il suo gatto arancione. Perry cercò dappertutto il suo gatto, senza mai riuscire a ritrovarlo. Dichiarò anche “Cercavo ovunque, ma era davvero scomparso. È stato un momento buio della mia vita, il mio amico mi è davvero mancato”. Parole struggenti dichiarate dal padrone di Junior.

Un giorno però Martin venne contattato dal suo veterinario di fiducia. Egli disse a Martina qualcosa di sconvolgente, dichiarando “e se ti dicessi che ho trovato Junior come reagiresti”? Martin incredulo, non seppe cosa dire. Si recò subito dal suo amico veterinario e appena vide Junior scoppiò in lacrime. Il suo gatto era scomparso da 14 anni circa. Martin non credeva ai suoi occhi, per tutto quel tempo aveva sempre pensato che il suo gatto fosse morto.

LEGGI ANCHE: Questo adorabile gattino arancione dimostra di essere grato a chi lo ha salvato in un modo tenerissimo

Purtroppo questa storia non è del tutto a lieto fine. I due si sono incontrati di nuovo, ma solo per pochi giorni. Junior essendo anziano non stava bene e Martin insieme al suo veterinario ha deciso di porre fine a tutti i suoi mali. Per fortuna i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi almeno una volta prima di dirsi definitivamente addio.

LEGGI ANCHE: Busto Arsizio, Renee manca a casa da mesi, aiutiamo questa gatta Siamese a tornare dalla sua famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati