Kanye, il gattino soriano litiga con la sua padrona che non gli permette di uscire (VIDEO)

Il video di Kanye, un gattino soriano dalle idee molto chiare che litiga con la sua padrona che non vuole farlo uscire a causa del tempo brutto

Kanye gattino soriano video

Il protagonista del video di oggi è Kanye, il gattino soriano diventato famoso sul web a causa di una sua litigata con la padrona.

I gatti si sa, sanno essere testardi. E alcuni lo sono più di altri. Sicuramente uno di questi è proprio Kanye, che non ha nessuna intenzione di rispettare le decisioni della sua padrona.

Kanye gattino soriano video

Nella clip che inseriremo alla fine dell’articolo, lo si vede mentre è intento a litigare con al sua proprietaria che non vuole farlo uscire.

Di lui sappiamo davvero poco, non è chiara nemmeno la provenienza geografica del video (probabilmente Stati Uniti), datato 2018.

Kanye “parla” con la donna e le chiede di poter uscire. Al suo rifiuto non si arrende e sbatte le zampe sul vetro della finestra per rimarcare la sua richiesta.

Ma anche la padrona è irremovibile. Chi l’avrà vinta? Nel video si vede Kanye, che con sguardo desideroso, guarda fuori casa.

Probabilmente il suo scopo è quello di intenerire la donna, che invece non è intenzionata a farlo uscire. Kanye frustrato, continua a miagolare e si appoggia perfino alla finestra.

I suoi miagolii sembrano proprio le urla di una persona che sta litigando, ma le lamentele non possono proprio competere con l’irremovibilità della padrona.

Kanye gattino soriano video

La donna infatti non vuole farlo uscire a causa delle pessime condizioni meteorologiche. Non è dispettosa e sta solo cercando il bene del gattino soriano. Purtroppo Kanye questo non può comprenderlo.

La clip quindi si conclude con il povero e triste soriano che, sconsolato, si gira nuovamente a guardare con desiderio fuori dalla finestra.

Non è facile gestire i nostri animali, soprattutto quando parliamo della questione “uscite” dei gatti. I proprietari dei gatti si dividono in due gruppi: quello che consente le uscite esterne e quello che invece teme per la sicurezza dei mici.

E voi da che parte state? Mentre ci pensate, non perdetevi il video del gattino soriano Kanye che litiga con la sua proprietaria.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: