Il protagonista del video di oggi è Kanye, il gattino soriano diventato famoso sul web a causa di una sua litigata con la padrona.
I gatti si sa, sanno essere testardi. E alcuni lo sono più di altri. Sicuramente uno di questi è proprio Kanye, che non ha nessuna intenzione di rispettare le decisioni della sua padrona.
Nella clip che inseriremo alla fine dell’articolo, lo si vede mentre è intento a litigare con al sua proprietaria che non vuole farlo uscire.
Di lui sappiamo davvero poco, non è chiara nemmeno la provenienza geografica del video (probabilmente Stati Uniti), datato 2018.
Kanye “parla” con la donna e le chiede di poter uscire. Al suo rifiuto non si arrende e sbatte le zampe sul vetro della finestra per rimarcare la sua richiesta.
Ma anche la padrona è irremovibile. Chi l’avrà vinta? Nel video si vede Kanye, che con sguardo desideroso, guarda fuori casa.
Probabilmente il suo scopo è quello di intenerire la donna, che invece non è intenzionata a farlo uscire. Kanye frustrato, continua a miagolare e si appoggia perfino alla finestra.
I suoi miagolii sembrano proprio le urla di una persona che sta litigando, ma le lamentele non possono proprio competere con l’irremovibilità della padrona.
La donna infatti non vuole farlo uscire a causa delle pessime condizioni meteorologiche. Non è dispettosa e sta solo cercando il bene del gattino soriano. Purtroppo Kanye questo non può comprenderlo.
La clip quindi si conclude con il povero e triste soriano che, sconsolato, si gira nuovamente a guardare con desiderio fuori dalla finestra.
Non è facile gestire i nostri animali, soprattutto quando parliamo della questione “uscite” dei gatti. I proprietari dei gatti si dividono in due gruppi: quello che consente le uscite esterne e quello che invece teme per la sicurezza dei mici.
E voi da che parte state? Mentre ci pensate, non perdetevi il video del gattino soriano Kanye che litiga con la sua proprietaria.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: