Kevin, il gatto che dopo tanta sofferenza è una star di Instagram

La storia del gatto Kevin

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Kevin, un gatto che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.

Molto spesso vi raccontiamo storie di gatti dalla forza di volontà davvero incredibile. E chiunque di voi abbia un felino a gironzolare per casa, non potrà non confermare che si tratti di animali decisamente coraggiosi.

Gatto Kevin

E Kevin non fa che confermare questa teoria. Perché Kevin è un gatto che dalla vita non ha ricevuto molto regali ma che, grazie alla sua incredibile forza di volontà, oggi è un felino felice.

Il suo attuale proprietario lo trovò in un parcheggio in condizioni davvero disperate. Il gatto era appena nato e i suoi problemi erano già decisamente evidenti.

Il gatto Kevin

Quel felino solo, spaventato, affamato e disidratato aveva una testa davvero grande. Quando l’uomo lo portò dal veterinario la diagnosi non fu delle migliori.

Il nostro amico a quattro zampe soffriva di idrocefalo. Una condizione davvero difficile da superare che provoca un aumento dei liquidi nel cervello e che, nella maggior parte dei casi, porta alla morte.

Gatto con faccia buffa

Il veterinario non lasciò molte speranze a Tailah, l’uomo che ormai si era già innamorato di quel felino dalla testa grande.

Ma Tailah non si arrese e decise di portarlo a casa. E, a distanza di quattro anni, non possiamo che dire che fu una scelta davvero azzeccata.

Perché oggi Kevin sta bene ed è un gatto felice a tutti gli effetti. Certo, deve seguire molte cure e prendere molti farmaci, ma la sua vita è decisamente simile a quella degli altri felini.

Gatto che dorme dentro ad una coperta

Anzi, quasi migliore, dal momento che Kevin è anche una star di Instagram. Il nostro amico a quattro zampe ha infatti un Account Instagram seguito da più di 36mila persone. Un numero da fare invidia alle influencer di tutto il mondo.

Il suo aspetto è decisamente bizzarro, con la sua testa enorme e le guance grossissime. Ma l’unica cosa che conta è che il gatto sia felice e, a guardare le foto su Instagram, non ci sono molti dubbi!