Kiana, la gattina rimasta paralizzata dopo i maltrattamenti che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Kiana, la gattina rimasta paralizzata in seguito ai maltrattamenti che ha finalmente conosciuto la felicità (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Kiana ed è una gattina davvero molto speciale. Una gattina che, nonostante le mille difficoltà incontrate, ha deciso di non arrendersi mai.

La storia di questo felino arriva dalla Turchia, a Istanbul. A raccontarla è l’attuale proprietaria di Kiana, Basak Yilmaz. Una donna che lavora come infermiera veterinaria e che ha deciso di trasformarsi nell’angelo custode di questa speciale amica a quattro zampe.

Perché senza il suo intervento, la vita di Kiana sembrava già destinata a finire nel peggiore dei modi. Ma cominciamo dall’inizio.

Kiana viene trovata in condizioni estreme tra le strade di Istanbul. Trasferita immediatamente in una clinica veterinaria (quella di Basak) la piccola lotta tra la vita e la morte.

Ha gravi danni alla colonna vertebrale e sicuramente non potrà più camminare. Ma l’unica cosa che conta è che riesca a salvarsi.

La clinica veterinaria che soccorre e salva Kiana è proprio quella in cui lavora Basak. Fin dal primo momento la donna si affeziona a quella dolcissima amica a quattro zampe.

Dopo alcuni giorni dal salvataggio, quando le condizioni di Kiana sono stabili, i veterinari controllano il microchip della gattina.

Con loro grande sorpresa vene fuori che Kiana non è affatto un felino randagio, ma un gatto di famiglia. Una famiglia che vive proprio dopo la piccola è stata trovata.

Come è possibile che nessuno abbia chiesto di lei? In poco tempo la verità viene fuori. Purtroppo Kiana è vittima di maltrattamenti e molto probabilmente il danno alla colonna vertebrale è dovuto al fatto che i suoi proprietari la hanno lanciata dal balcone.

Adesso per Kiana c’è un altro scalino da superare. Deve trovare una nuova famiglia. Una famiglia che sappia amarla davvero e che sappia renderla felice come merita.

Ed è qui che Basak entra in gioco. La donna si è affezionata davvero molto alla gattina e non vuole più lasciarla andare. E così decide di adottarla.

Oggi Kiana è una gattina davvero felice, come potete vedere nel video qua sotto. Una gattina la cui rinascita è stata davvero incredibile!

Una storia molto simile a quella di Diddy, il gattino sopravvissuto per miracolo che oggi è finalmente felice.

Articoli correlati