Kim, la gattina fantasma cerca una famiglia

Questa meravigliosa micia sta aspettando la persona giusta per poter essere finalmente felice e vivere la vita che merita

La storia di questa gattina di nome Kim è iniziata in modo molto triste, tanto che la persona che si occupa di lei l’ha soprannominata “la gatta fantasma”. Nessuno si accorge di lei e nessuno è disposto ad adottarla per sempre.

Kim, però, dopo quello che ha passato sogna di vivere una vita felice e di passare il resto della sua vita accanto ad una persona che la ami. Purtroppo nessuno ha chiesto mai di lei, nessuno in tutto questo tempo, si è fatta avanti per adottarla.

Quando una volontaria l’ha recuperata in strada, la gattina era in brutte condizioni di salute. L’avevano chiamata anche il brutto anatroccolo ora invece è diventata una meraviglia. Il suo fratellino purtroppo è morto in strada.

Kim si è ritrovata sola dopo aver passato i primi mesi di vita con lui. Quando è arrivata al rifugio era un po’ triste, ma adesso è davvero pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita super felice! Sta aspettando solo questo da mesi!

Lei teme i rumori, ma è compatibile con un gatto maschio affettuoso. Ha circa 7/8 mesi, è minuta ed è sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv in PCR (negativa)“, si può leggere sul suo post di adozione. Kim si trova a Brindisi ma per una buona adozione può arrivare in tutto il centro nord.

Aiutiamola a trovare una casa. Per chi volesse avere più informazioni su di lei o magari adottarla, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di questa micia meravigliosa!

Aiutiamo Kim a trovare la sua famiglia per sempre. Dopo tutto ciò che ha passato merita di essere felice. Adesso i Micetti di Brindisi OdV – Per la tutela del Gatto si stanno occupando di lei. Ma aspettano solo di far avverare il suo sogno. Non ignoriamola, ha bisogno di una casa e di essere amata!

LEGGI ANCHE: Ragazzo si infila sotto un marciapiede per salvare 6 gattini

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati