King, il gattino sordo che è stato adottato da altri due felini sordi (VIDEO)

King-il-gattino-sordo-che-e-stato-adottato-da-altri-due-felino-sordi-video4

Oggi vogliamo mostrarvi il video della rinascita di King, un gattino che deve la sua felicità alla sua proprietaria e anche ad altri due felini. La storia di King è la storia di un gattino a cui la vita non ha fatto poi così tanti regali.

Una di quelle storie che ci fa capire quanta forza d’animo e coraggio abbiano i nostri amici a quattro zampe. Una storia che ci aiuta a capire meglio quante cose possono insegnarci i nostri amici a quattro zampe, soprattutto quando si tratta di sfide da superare.

King-il-gattino-sordo-che-e-stato-adottato-da-altri-due-felino-sordi-video3

Perché, diciamoci la verità, i gatti sono animali che non si arrendono mai. Animali in grado di prendere il loro triste destino che sembrava ormai scritto e ribaltarlo completamente. Animali che non si lasciano abbattere dalle sofferenze e dal dolore, riuscendo così a prendersi una bella rivincita.

Quante storie di rivincite che hanno come protagonisti i felini vi abbiamo raccontato? C’è la storia di Scooter, un gattino molto speciale. O ancora la storia del gattino con la mascella storta e le gambe malate che ha trascorso il suo primo Natale con la donna che gli ha cambiato la vita…

E anche King è un gattino che ha ritrovato la felicità. Ma prima di trovarla, ha dovuto soffrire molto. King fu trovato appena nato in condizioni davvero critiche. Unico sopravvissuto della sua cucciolata, il suo percorso di cure per sopravvivere è stato lunghissimo.

King-il-gattino-sordo-che-e-stato-adottato-da-altri-due-felino-sordi-video2

Un team di esperti veterinari si è preso cura di lui e alla fine nella sua vita è arrivata Sarah Kelly. La donna ha preso molto a cuore la sua vicenda ed ha deciso di adottare questo bellissimo amico a quattro zampe.

King-il-gattino-sordo-che-e-stato-adottato-da-altri-due-felino-sordi-video1

 

Piano piano, King è riuscito a stare meglio. Nonostante la sua sordità, non si è mai mostrato diverso dagli altri felini. Tutto grazie anche alla presenza di altri due gatti, sordi proprio come lui. Ecco dunque il video della rinascita di King, il gattino sordo che è stato adottato da altri due felini sordi.