Kira e Artù: i due gattini salvati nell’incendio della Torre del Moro a Milano (VIDEO)

Kira e Artù possono essere considerati due miracolati: sono stati salvati dopo esser rimasti dispersi per 24 ore durante l'incendio della Torre del Moro di Milano

Oggi vi mostriamo un filmato decisamente commovente: quello del salvataggio di due adorabili gattini di nome Kira e Artù, rimasti intrappolati negli appartamenti invasi dalle fiamme provocate da un terribile incendio divampato nella Torre del Moro a Milano.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli internauti, al mostrare queste creature in situazioni particolarmente emozionanti o toccanti.

Proprio come nel caso di questo avvincente filmato, che, pubblicato recentemente su Youtube, ha ottenuto in breve tempo migliaia di visualizzazioni e commenti emozionati da parte degli utenti del web amanti degli animali.

due gatti salvati nell'incendio del palazzo a Milano

Nelle emozionanti immagini possiamo vedere come i vigili del fuoco hanno salvato i due dolcissimi cuccioli e li hanno restituiti alla loro mamma umana, Serena Zorino e ai suoi familiari, disperati perché pensavano che i due gatti fossero morti fra le fiamme.

È incredibile come queste creature così fragili siano riusciti a resistere per ben 24 ore negli appartamenti distrutti dal fuoco della Torre del Moro.Si tratta di un vero e proprio miracolo, degno di essere celebrato con tutti i crismi.

Quello di oggi è un video davvero toccante commovente che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone nobili d’animo, che ritengono che la vita di un cane o di un gattino come Kira e Artù sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

Proprio come nel caso di questi bravissimi vigili del fuoco, che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita per salvare quella di questi due piccoli felini ormai dati per morti da tutti.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini dell’emozionante salvataggio che ha commosso l’intero web.

I gattini protagonisti di questo filmato ora stanno bene e hanno potuto riabbracciare la loro famiglia.

Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Spagna: il salvataggio di un povero gattino caduto in un profondo pozzo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati