Kitty, il gatto che è stato salvato dall’incredibile gesto di due fidanzati

Gatto Kitty sdraiato

La storia che vogliamo raccontarvi oggi è la storia di Kitty, un gatto che deve la sua vita al gesto straordinario di due ragazzi.

Kitty è un gatto come tanti altri, la cui vita era in pericolo a causa della sua condizione di randagio. Sappiamo molto bene, infatti, quanto sia difficile la sopravvivenza per i felini che vivono per la strada.

Noi abbiamo scelto di raccontarvela per dimostrare che, a volte, un gesto semplicissimo può essere di vitale importanza.

La storia del gatto Kitty

Perché la vita di ognuno di noi scorre veloce tra i mille impegni e le mille responsabilità, eppure sarebbe sempre bello riuscire a trovare anche il tempo per aiutare chi ha bisogno di noi.

Ogni giorno vi raccontiamo storie di gatti maltrattati o uccisi dalla violenza umana. Eppure, vogliamo continuare a ricordarlo, l’umanità non è solo questa.

Esistono infatti tantissime persone che ogni giorno lottano per il benessere degli animali in difficoltà. Come i tanti volontari che si occupano delle colonie feline o dei rifugi, con il solo scopo di provare a rendere la loro vita più serena.

Il gatto Kitty con la sua proprietaria

O come Rachel e Joe, i due fidanzati protagonisti di questa vicenda. Quante volte vi diciamo che i social network sono, ormai, uno strumento potentissimo anche per i nostri amici a quattro zampe?

Gatti che riescono a trovare un’adozione grazie alle tante condivisioni sui social. O, come in questo caso, felini che hanno una seconda possibilità di vita grazie alle persone che si occupano della loro causa.

Kitty è un gatto che ha vissuto i primi anni della sua vita da randagio. Abituata a lottare per la sopravvivenza, Kitty non si rendeva conto della pericolosità della sua situazione.

Gatto nero

Ogni giorno questo felino si aggirava nei pressi di un’autostrada. Ogni giorno, il gatto rischiava di essere investito dalle auto in corsa.

È iniziata su Facebook la denuncia di questa situazione. Moltissimi automobilisti hanno iniziato a parlare di questo gatto la cui vita era in grave pericolo. Eppure, nessuno sembrava intervenire.

Fino a quando la storia di Kitty non è arrivata sotto gli occhi di Rachel e Joe. I due fidanzati non ci hanno pensato due volte: sono saliti a bordo della loro automobile e hanno guidato molte ore per raggiungere la “casa” del felino.

Gatto nero che osserva

Qui sono riusciti a catturarlo e lo hanno portato in una clinica veterinaria. Kitty stava bene, anche se era decisamente deperita e disidratata.

E, come se il loro gesto non fosse abbastanza, i due ragazzi hanno fatto molto di più: lo hanno adottato. Oggi Kitty vive la sua nuova vita felice, circondato dall’amore di una famiglia davvero con i fiocchi.