Kitty Purry, la gattina di Katy Perry si è spenta, l’addio della cantante (VIDEO)

gattina Kitty Purry perdita Katy Perry

Katy Perry è senz’altro nota per i suoi innumerevoli successi musicali, ma i suoi fan più fedeli sono a conoscenza del suo animo altruista ed animalista. Di recente, la famosa cantante ha usato i social per dire addio all’amata gattina Kitty Purry.

kitty purry katy perry

Il gatto è sempre stato un punto di riferimento per Katy Perry e questo lo ha fatto notare anche lei attraverso svariati post sui social.

La cantautrice di Santa Barbara ha condiviso con l’intero mondo il suo dolore per la perdita di Kitty.

kitty purry amore proprietaria

 

Per ben 15 anni Kitty Purry ha fatto parte della vita di Katy, diventando un vero e proprio punto di riferimento al quale rivolgersi nei momenti più difficili. Con un breve ma intenso racconto la cantante ha reso nota la loro storia, fin dal principio.

Il gatto fece irruzione nella vita di Katy quando quest’ultima viveva con il suo ex fidanzato. La meravigliosa creatura entrò in casa quando era incinta, il giorno seguente diede alla luce una splendida cucciolata.

Da quel momento non se ne sarebbe mai andata dalla vita di Katy, affezionandosi alla sua amorevole proprietaria. Fu amore a prima vista, un sentimento che si è mantenuto vivo nel tempo, anche dopo 15 anni di convivenza.

kitty purry 15 anni vita

A causa dei suoi infiniti impegni, la cantante ha dovuto lasciare spesso e volentieri la sua Kitty Purry dal fratello. Una perdita dura da affrontare, perché è come se fosse scomparso un membro della famiglia.

Tutti coloro che hanno letto le parole della star mondiale sono rimasti commossi, consapevoli del forte legame che univa la gatta alla proprietaria. D’altronde, molti di noi comprendono questo dolore, quello della perdita.

kitty purry gatto

Kitty Purry è stata una gattina molto fortunata, il destino ci ha vesto giusto e le ha fatto incontrare una persona stupenda, che a sua volta, le ha regalato una vita unica e irripetibile.