Kitzia, la gattina sempre di pessimo umore (VIDEO)

Su una cosa tutti i proprietari del mondo sono d’accordo, non c’è animale domestico che sia uguale ad un altro. Tutti hanno una caratteristica unica ed inconfondibile, che rende unici i nostri amici pelosi, come ad esempio i gatti.

kitzia gatta espressione unica

Il web ama i gatti, questo è un dato di fatto e nessuno può affermare il contrario, è un dogma che non necessita di spiegazioni. Ciò che maggiormente si ama dei gatti è il loro essere incredibilmente espressivi, delle volte.

Quindi non è raro trovare gatti intimoriti, gioiosi, allegri oltre misura ma anche curiosi o stupiti. Eppure, un’espressione che si vede molto di rado, è quella della rabbia, del malcontento, del pessimo umore.

kitzia gatta viktoriia proprietaria

Sappiate che al mondo c’è una vera e propria regina del pessimo umore e il suo nome  Kitzia. Questa micetta vive in Florida, negli USA, insieme alla sua proprietaria Viktoriia, una donna amante degli animali in generale, ma dei gatti nello specifico.

kitzia la gattina sempre malcontento

Viktoriia ha anche un’altra passione, quella della fotografia perciò non perde mai l’occasione di scattare una foto della sua gattina. Questo spiega la moltitudine di foto che raffigurano il felino più indignato del web.

La stessa donna ha affermato tramite un post:”Amo la fotografia perché è capace di ritrarre dei momenti e farli vivere per sempre; l’idea di far vivere per sempre la mia gattina Kitzia è semplicemente fantastica”.

L’inizio della popolarità di Kitzia risale al 2018, quando la sua mamma decise di aprire una pagina Instagram dedicata alla gatta. Da allora è stato solo un crescente di persone innamorate di Kitzia e della sua inimitabile espressione.

Ad oggi Kitzia può contare su circa 80 mila follower che farebbero di tutto pur di incontrarla per qualche minuto. Sono moltissime le persone che ogni giorno attendono con ansia fotografie o video della gattina di pessimo umore.

kitzia gatta espressione pessima

La regina del malcontento ha un grande seguitò e non sappiamo fino a che punto sia davvero felice

Articoli correlati