Kodi, il gattino che si dispera ogni volta che il suo padrone va a lavoro (VIDEO)

Il video di Kodi, il dolcissimo gattino che ogni giorno si dispera al pensiero che il suo padrone debba uscire per andare a lavoro. Il suo comportamento ha conquistato il cuore di tutti

Kodi gattino video

Vi siete mai chiesti cosa facciano i vostri gatti quando uscite di casa? Probabilmente si disperano come Kodi, il gattino protagonista di questo video.

La clip di oggi è datata 2018, ma all’epoca raggiunse tante di quelle visualizzazioni (oltre un milione), al punto che a distanza di anni vale lo stesso la pena di guardarla.

Kodi gattino video

Kodi è un gattino bianco e nero che vive a Toronto, in Canada, insieme al suo padrone, Rob Moore e a un altro gattino di nome Shorty.

Rob ha adottato entrambi i gattini da un rifugio diversi anni fa e da allora non si è più separato da loro. Tranne, ovviamente, quando deve andare a lavoro. Ed è proprio in quei momenti che Kodi dà il meglio di sè.

Nel 2018 curioso di sapere cosa facessero i suoi gatti quando lui era a lavoro, ha deciso di sistemare una videocamera.

Che, posizionata di fronte alla porta di ingresso, gli ha permesso di riprendere i suoi due gatti. Il video inizia con lui che esce dalla porta di casa. In quel momento Shorty esce dalla visuale andando probabilmente a dormire.

Dei due è Kodi quello più affezionato a Rob e guardando la clip non facciamo fatica a crederlo. Il povero gattino dà vita a un tristissimo siparietto in cui miagola disperato.

Durante l’assenza di Rob il suo piccolo amico tenta di distrarsi anche con qualche gioco, ma dopo un po’ la sua attenzione torna sempre sulla porta.

Kodi gattino video

“Sono sorpreso che i miei vicini non si siano mai lamentati! Quando torno a casa, di solito mi urla come se lo avessi abbandonato da giorni, quindi gli do molti giocattoli e attenzioni mentre mi racconta tutte le cose terribili che ha fatto (è un grande narratore)”, ha raccontato Rob.

Che ha poi aggiunto:

“Avere un gatto o un altro animale da compagnia ti dà una ragione per alzarti e lavorare, perché qualcuno dipende da te. E salvarne uno da un rifugio è ancora meglio perché hanno bisogno di te tanto quanto tu hai bisogno di loro”.

Kodi è sicuramente un gattino che smentisce le dicerie sui felini, ovvero quelle che affermano che questi animali poco si affezionino alle loro famiglie.

Vi lasciamo al video del gattino Kodi in attesa del ritorno del suo padrone.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un gattino si sveglia con molta calma innescando una dolcezza unica (VIDEO)