Kolb, l’uomo che salva i gatti bloccati sugli alberi

Ciò che ha fatto quest'uomo è davvero stupendo: ha imparato una nuova professione solo per aiutare tutti i gatti in difficoltà

La storia di quest’uomo di nome Kolb è davvero meravigliosa. Lui ha deciso di dedicare la sua intera vita ai gatti. Per farlo, ha imparato una nuova professione che però svolge gratuitamente. Non vuole niente, solo aiutare i gatti!

Tutto è iniziato quando sua moglie ha visto un micio bloccato su un albero. Nessuno sapeva chi era il suo umano e così Kolb si è preso la responsabilità per quel piccoletto bloccato. Ha iniziato a cercare qualcuno che potesse aiutarlo a scendere.

L’uomo però, si è imbattuto in diversi vicoli ciechi. Non riusciva a trovare nessuno che aiutasse quel micio e non sapeva cosa fare. Dopo ore di ricerche, fortunatamente Kolb, ha trovato qualcuno disposto ad aiutarlo e a salvare la vita dell’animale.

Quando il soccorritore è arrivato ed è salito sull’albero, Kolb è rimasto molto colpito da tutto ciò. In quel momento ha capito di voler imparare il mestiere per poter aiutare velocemente tutti i mici che restavano bloccati sugli alberi.

L’uomo si è esercitato per circa un anno prima di diventare bravo ad arrampicarsi sugli alberi. In più ha dovuto imparare a relazionarsi con diversi mici poiché ognuno di loro, ha una personalità diversa. Doveva interagire bene con tutti i gatti se voleva diventare bravo in quel lavoro.

Una volta che si è sentito pronto per iniziare a salvare i felini spaventati e bisognosi, Kolb ha chiamato il controllo animali locale per far sapere loro che era pronto e disposto ad aiutare. Dato che ricevevano circa 50 chiamate al giorno per gatti in queste situazioni, hanno accettato volentieri. 

Perciò da quel momento, tutte le chiamate venivano indirizzate a Kolb. Lui è un pensionato, ma ha ancora tanta energia per poter aiutare gli animali. Ad oggi, l’uomo è l’unico operatore della zona. Tutti ormai lo chiamano “The Rescue Guy” che vuol dire proprio “soccorritore di gatti”.

Salvo i gatti gratuitamente perché amo i gatti, odio vedere un gatto che soffre solo perché qualcuno non può pagare. Inoltre, sono in pensione, quindi ho tempo. Mi dà tanta gioia farlo“, ha detto Kolb. Da quando ha iniziato, ha salvato circa 140 gatti in tre anni.

Insomma, questo è un ottimo risultato. Quest’uomo fa così tanto per i gatti. Tutto il quartiere chiama lui se ha bisogno di qualche intervento o semplicemente di aiuto. Tutti lo adorano per ciò che fa e ci vorrebbero più persone come lui al mondo. Sono loro i supereroi di cui abbiamo bisogno!

LEGGI ANCHE: Uomo passa tutta la notte con un gattino per farlo stare meglio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati