Kramer, il gatto che è felice grazie alla sua amicizia con un cane

Gatto che dorme con un cane

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Kramer, un gatto che oggi è finalmente felice grazie alla sua amicizia con un cane.

Kramer è un gatto che, come molto spesso succede, non ha iniziato la sua vita nel migliore dei modi.

Il gatto Kramer

La sua mamma fu salvata da alcuni volontari del Valley Cats, Cat and Kitten Rescue. Si trovava nel Wisconsin ed era in evidente stato di difficoltà.

Purtroppo, anche il suo parto fu molto difficile. La splendida gatta, infatti, perse la vita dando alla luce i suoi 7 figli.

Tra questi c’era anche Kramer. Un gattino veramente minuscolo che, fin dai primi minuti di vita, si mostrava diverso dagli altri.

Gatto Kramer insieme ad un cane

Il felino non riusciva a stare in piedi, camminava goffamente ed era decisamente più minuto dei fratelli.

I veterinari confermarono poi gli evidenti dubbi. Il cucciolo soffriva di alcuni problemi neurologici congeniti.

Ma, come speso succede, lui non lo sapeva e sembrava vivere felice come tutti gli altri. I volontari del rifugio erano comunque molto preoccupati per il fatto che quel gattino difficilmente avrebbe trovato una famiglia desiderosa di adottarlo.

Gatto che dorme accanto ad un cane

Quando McKenzie arrivò al rifugio in cerca di un amico a quattro zampe, fu amore a prima vista.

Vide quel felino piccolissimo, dal passo goffo, bisognoso di aiuto e decise di adottarlo. Sapeva che poteva trattarsi di una scelta rischiosa e che quel gatto avrebbe avuto bisogno di attenzioni speciali per tutta la vita, ma non gli importava.

Il ragazzo portò a casa il felino e lo chiamò Kramer. Qui il cucciolo conobbe gli altri due abitanti della casa, un altro gatto e un cane di nome Winston.

Cane abbracciato ad un gatto

E, incredibile ma vero, tra i due è nata un’amicizia straordinaria. Nonostante si senta dire spesso che cane e gatto sono nemici per natura, questa storia è la prova che si tratti di una credenza sbagliata.

Perché Winston e Kramer sono migliori amici. Mangiano insieme, dormono insieme e si muovono come se fossero uno l’ombra dell’altro.

Secondo il proprietario, Winston ha capito subito che quel gattino aveva bisogno di aiuto e si è comportato con lui come se fosse la mamma. E, grazie a questa amicizia, oggi Kramer è un gatto felice.