La bambina impartisce la lezione a degli alunni speciali: i suoi amatissimi gatti

Questa fantastica bimba ha deciso di insegnare qualcosa a due alunni speciali: i suoi fantastici gatti

In un video dolcissimo che sta facendo il giro del web, si può vedere una bellissima bambina che dà lezioni ai suoi amatissimi gatti. Loro stanno lì immobili e apprendono tutto ciò che la loro padroncina sta spiegando, senza perdersi una parola.

Clarinha, è così che si chiama questa fantastica bimba, ha deciso di dare lezioni a degli alunni speciali. Sa perfettamente che i suoi gatti hanno bisogno di imparare alcune regole così si è fatta avanti per insegnargliele.

bimba e gatti

Non c’è da meravigliarsi che questo video sia diventato virale in pochissimo tempo perché è davvero fantastico! I gatti stanno lì immobili ad ascoltare ogni singola parola della loro padroncina. Non prendono nemmeno appunti per restare concentrati.

I due dolcissimi mici si chiamano Douglas Roberto e Jurandir e vivono in Brasile. Durante la pandemia le scuole erano chiuse e tutti abbiamo iniziato a fare tutto da casa. E anche la scuola si è adeguata per fare didattica a distanza.

La piccola Clarinha sentiva così tanto la mancanza della sua scuola, dei suoi insegnanti e dei suoi amici che ha deciso di dare ai suoi due gatti una lezione d’arte a casa. Voleva insegnare l’arte del disegno ai suoi due migliori amici!

Nel video si sente la bimba che dice: “Qualsiasi domanda, basta chiedere! E ora, facciamo il gambo. Adesso, il gambo proprio come l’altro lato. Hai capito cos’è? È un fiore. Ora disegnate voi. Hai capito, Douglas Robert? Hai capito, Jurandir? Aspetto una vostra risposta. Ecco come si disegna un fiore“.

gatti e bambina

I due gatti si sono seduti sulle rispettive sedie ed hanno ascoltato ogni singola parola della loro padroncina. Ora sanno perfettamente come si disegna un fiore, forse non saranno in grado di replicarlo, ma sanno come si fa! Questo video è davvero meraviglioso e Douglas Roberto e Jurandir sono due alunni modello solo grazie alla loro insegnante speciale!

Articoli correlati