La capra cerca di colpire il gatto: la reazione da 4 milioni di views

Amici o nemici? Ecco la simpatica storia della capra e del gatto, due animali così diversi e così... divertenti

Di amicizie tra animali differenti ne conosciamo a bizzeffe, del resto chi può dire di non aver versato nemmeno una lacrima nel vedere “Red e Toby, nemici amici”? Avreste però mai pensato all’amicizia tra un gatto e una capra?

È proprio quello di cui tratta la storia di oggi. Il video dell’interazione tra un gattino e la sua amica capretta ha fatto il giro del web e ha conquistato 4 milioni di visualizzazioni.

Come ci racconta Shareably, all’inizio del video i protagonisti sono in una situazione di stallo. Tutto comincia quando la dolce capretta a più riprese cerca di attirare l’attenzione del suo amico gatto.

Il felino inizialmente sembra infastidito dall’ atteggiamento della capretta e infatti cerca di allontanarsi. È però in un momento in cui è fermo che la simpatica capra si avvicina a lui e cerca di colpirlo nel modo tipico degli animali della sua specie: con una testata. Fortunatamente la capra è molto piccola e il gatto non subisce nessun tipo di danno grave.

Credits: Youtube Screenshot/ Lavender 23

Nonostante ciò, però, il felino non sembra proprio dell’umore di interagire con la capretta. A questo punto non perde occasione per ricordare alla sua amica chi è tra i due chi è il capo. Così, dopo aver cercato invano di evitare lo scontro, usando come arma la nochalance, si trova costretto a dare alla capra una sorta di morso di avvertimento.

La capretta però, simpatica e tenace, prova di nuovo a colpirlo con una testata. Il gatto, di tutta risposta, nuovamente, risponde con una specie di morso.

Credits: Youtube Screenshot /Lavender 23

Alla fine del video quindi la capretta, leggermente scossa dall’accaduto, sembra accettare le differenti intenzioni del suo amico gatto e arrendersi all’evidenza che avrebbe dovuto provare ad attirare le sue attenzioni in un altro momento.

Il video di questa tenera lotta, visibile su Youtube, ha fatto il giro del web e sembra aver conquistato davvero i cuori di tutti.

Leggi anche: La tenera amicizia tra un gatto e il cucciolo della sua amica cagnolina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati