La cat-sitter decide di condividere un messaggio che ha ricevuto dalla mamma di questi gatti, ed è esilarante

Questa donna ha deciso di condividere una parte fantastica del suo lavoro con tutti i suoi follower

Ciò che è accaduto a questa cat-sitter è davvero fantastico! Lei ha voluto condividere ciò che è successo durante una giornata lavorativa con tutti i suoi follower, perché non le era mai capitato niente di simile ed è rimasta molto sorpresa!

Prendersi cura dei gatti di un’altra persona può essere divertente, ma può anche essere un po’ difficile se non si ha familiarità con la sensibilità individuale di ogni gatto. Quindi conoscere il loro carattere, può aiutare molto!

gatti

Amanda, la cat-sitter protagonista di questa storia ha aiutato una famiglia a prendersi cura dei gatti durante la loro assenza. La proprietaria dei mici, però, è stata molto premurosa ed ha voluto lasciare alla donna una nota molto importante.

LEGGI ANCHE: Ha la faccia più umana che ci sia: questa gatta di nome Valkiria è l’idolo del web

messaggio per cat-sitter

Nessuno voleva mettere in discussione la sua professionalità, anzi. La donna voleva solamente darle una grande mano e le ha lasciato una chiave per conquistare i cuori dei suoi bellissimi gatti. Senza la nota, la cat-sitter poteva avere più difficoltà!

gatto grigio
Samson

Quando Amanda ha condiviso questo simpatico messaggio con tutti i suoi follower, tutti sono rimasti sorpresi. Erano tutti d’accordo su una cosa: una descrizione così accurata era impossibile da fare. Era tutto molto esatto!

gatto nero
Dobby

La nota lasciata alla cat-sitter recitava: “Ecco la chiave per i gatti: Sansone: Tutto grigio. Il gatto più bello che tu abbia mai visto. Sembra che sia stato disegnato da un animatore Disney. Dobby: Tutto nero. Senza coda. Sembra un gatto disegnato da una persona che ha una vaga idea di come siano i gatti, ma in realtà non ne ha mai visto uno”.

gatta calico
Dixie

E ancora: “Dixie: Calicò. Quando miagola ha una voce stridula. Molto corto. Userà le sue unghie per amarti. Wilson: grigio e bianco. Obeso. Ancora adorabile. Sembra Tony Soprano. Probabilmente è lui il boss della mafia.”

gattone grigio
Wilson

A giudicare dalle immagini, direi che la proprietaria dei gatti non ha sbagliato una virgola. Con le foto di Amanda, la nota prende una piega davvero fantastica. La descrizione non poteva che essere più accurata e ora la cat-sitter avrà la chiave per conquistare tutti i mici di casa!

LEGGI ANCHE: Il gatto va a fare una passeggiata e torna a casa con il regalo più carino

Articoli correlati