La chiamano “Coniglietto”: nonostante la sua malformazione questa gatta è amata da tutti

Questa pelosetta nonostante le sue problematiche fisiche ha trovato una famiglia che la adora, conosciamola insieme

Questo dolcissimo gattino ha la vita salva e soprattutto una famiglia adottiva che lo ama e non fa altro che prendersi cura di lei. Ma tutto ciò non sarebbe stato possibile se queste persone dal cuore d’oro non lo avessero salvato. Il motivo? Lei è una gattina davvero speciale, è una gatta amata da tutti ma che ha una piccola particolarità che non le permette di camminare sulle quattro zampe come un gattino normale. Infatti, è nata con una malformazione congenita che non le ha permesso lo sviluppo delle sue due zampette anteriori. Così, cammina come una coniglietta e da questo deriva il suo soprannome. Messo con cura dalla sua famiglia che stravede per lei e per il suo modo unico di essere. Conosciamola insieme, cosa state aspettando?

una gatta di nome Roux

La piccola e dolce gatta è amata da tutti e vive, ad oggi, una vita serena e piena di tenerezza e cura. Ma, amici miei, non è stato sempre così perché è nata con una piccola malformazione. Ha solo due zampe posteriori e non le anteriori e probabilmente per questo i suoi ex proprietari la abbandonarono in strada. Per fortuna, cari lettori, i volontari di un rifugio per animali domestici riuscì a salvarla in tempo. Ora si chiama Roux ed è felicissima.

una gatta di nome Roux

La dolce gattina era solo una randagia già in tenera età, quando si aggirava sola e solitaria per le vie di una cittadina della Louisiana, USA. Ma, amici miei, ora la sua vita sembra così diversa e tutto grazie all’amore di queste persone diventate poi la sua famiglia. Quando la videro in rifugio non ci pensarono due volte ad adottarla. Sapevano perfettamente che una gattina con questi bisogni particolari avrebbe fatto fatica a trovare una casa per sempre.

una gatta grigia che dorme

Così, decisero che loro stessi si sarebbero presi cura di lei. Che cosa ne pensate? Scrivetemelo nei commenti!

Articoli correlati