La commovente reazione di un gattino quando vede un filmato dove appare il suo padrone morto da mesi (VIDEO)

Il breve video della reazione del gattino triste al vedere il suo papà morto in un filmato ha commosso tutto il web

gatto primo piano

Questo video sarà sicuramente la cosa più triste e commovente che vedrete oggi. Protagonista è un gattino che voleva tanto bene al suo padrone purtroppo morto da qualche mese. I parenti di quest’ultimo decidono di mostrare al felino un video dove appare l’uomo e la triste reazione del felino fa versare fiumi di lacrime a tutti gli utenti di Youtube amanti degli animali.

gatto guarda telefono

Chi pensa che le bestie non provino emozioni e vivano solo di istinti primari dovrebbe assolutamente vedere questo video per ricredersi definitivamente.

Il clip, filmato in Turchia, dura poco più di un minuto ma è riuscito a spezzare i cuori di migliaia di persone commosse dalla reazione di un micio al vedere in video il suo padrone morto tempo prima.

Il video, vede protagonista un grosso e adorabile micione bianco e arancio, che, ha quanto pare, era legato da un affetto enorme al suo papà umano che purtroppo, per colpa di un destino crudele, lo ha lasciato solo su questa terra, perdendo la vita.

gatto triste vedendo video padrone morto

Ebbene, al micio protagonista viene mostrato un video mediante un telefono cellulare dove appare il suo defunto papà umano.

Il gatto, che sta soffrendo molto per la sua scomparsa e non l’ha mai dimenticato, ha una reazione davvero sorprendente e straziante. Prestando grande attenzione al cellulare e guardandolo fissamente, vede le immagini del suo padrone scorrere sullo schermo e inizia ad accarezzarlo con la zampa. Ascolta rapito la sua voce, e, a un certo punto, inizia a strofinare il muso sul cellulare.

Sembra quasi cercare ancora quelle carezze che purtroppo il suo papà umano non potrà purtroppo più fargli. Questo genera tanta commozione e tristezza negli internauti che hanno visto la scena su Youtube versando fiumi di lacrime.

L’amore di un animale domestico sarà sempre totale e incondizionato. È un sentimento infinito, capace di superare qualsiasi ostacolo, compresa la morte, e questo video ne è la chiara dimostrazione.

Vuoi conoscere un’altra commovente storia sui gatti? Allora LEGGI ANCHE: La gattina Nana, che visita ogni giorno la tomba del padrone morto