La commovente storia di Nabi, il micio che aspetta ogni giorno i padroni che lo hanno abbandonato

La storia di Nabi siamo sicuri vi commuoverà, il piccolo gattino dopo essere stato abbandonato attende ogni giorno il ritorno dei loro padroni senza aver capito cosa sia realmente successo

Oggi vogliamo raccontarvi la commovente storia di Nabi, una dolcissimo gattino abbandonato dai propri genitori umani in mezzo ad una montagna. Un gesto ignobile che ancora una volta dimostra quanto alcune persone non riescano ad essere umane, empatiche ma soprattutto affettuose.

Nabi con il naso rosa

Questo però, non è quello che pensa il dolce micio che da diverso tempo continua incessantemente ad aspettare i suoi padroni in attesa del loro ritorno. È evidente che i propri umani avevano deciso di abbandonarlo in montagna proprio per non rischiare che il pelosetto potesse tornare a casa.

Nonostante questo però, Nabi è riuscito a farsi tanti amici tra cui gli escursionisti del posto che con affetto, amore e tante carezze, hanno fatto breccia nel suo cuore.

Ormai gli abitanti della zona lo conoscono benissimo ed ogni giorno lo vedono aspettare sempre nello stesso punto le persone che lo hanno abbandonato. Nabi infatti, non ha mai abbandonato la roccia sul quale i suoi ormai ex padroni lo avevano lasciato con la speranza che un giorno, possa vederli tornare.

Nabi mentre mangia

Per tutte le persone del luogo, il gattino è diventato una vera e propria mascotte. Sono tanti gli escursionisti della zona che si recano spesso a trovarlo sempre nello stesso punto lasciandogli un po’ di buon cibo e qualche carezza.

In più occasioni alcuni di loro hanno cercato di farlo scendere dalla montagna per portarlo a casa ma il pelosetto si ha sempre rifiutato, rimanendo fedele alla roccia in cui era stato abbandonato. Nonostante viva da solo, il veterinario che l’ha visitato ha affermato il suo stato di salute ottimale.

Nabi attende il ritorno dei genitori umani

Il tutto mentre Nabi attende ancora i suoi ex padroni ogni giorno sullo stesso punto della montagna. Una storia commovente che in pochissimi giorni ha fatto il giro del web. Essa ha mostrato come questo gattino continui ad aspettare persone che in realtà non lo meritano affatto.

Articoli correlati