La cosa più tenera di oggi? Ovviamente questa lontra che coccola il suo amico gattino

Lontra coccolosa abbraccia il suo migliore amico gattino ogni sera prima di andare a letto

I protagonisti di questi teneri scatti sono Mochi e Sakura, due amici per la pelle. Chi ha detto che un’amicizia possa nascere solo tra animali della stessa specie? Mochi e Sakura ci dimostrano quanto l’affetto sia un sentimento che va al di là di ogni tipo di distinzione. I due infatti sono completamente differenti. Sakura è un’adorabile lontra domestica e Mochi è un tenerissimo gattino arancione.

gattino con lontra tra le coperte

La coppia vive sotto lo stesso tetto da quando è nata e non si è mai separata nemmeno per un secondo. I loro padroni li adorano e danno loro ogni giorno una montagna di amore e attenzioni. Sono le due stelle della casa e nessuno si permetterebbe mai di tenerli lontani. Mochi e Sakura trascorrono le proprie giornate insieme e non riescono a stare separati neanche quando è il momento di dormire. Anzi, l’ora della nanna è probabilmente il loro momento preferito per stare attaccati.

gatto e lontra sul divano grigio

Il piccolo Mochi ha infatti difficoltà a dormire da solo e soffre di ansia. La sua migliore amica lo conosce benissimo e quindi lo aiuta a prendere sonno tutte le sere. I loro padroni li vedono ogni volta addormentarsi abbracciati e trovano il gesto di Sakura una delle cose più dolci del mondo.

lontra e gatto sul divano

I proprietari dei due animaletti non hanno potuto fare a meno di immortalarli in quei momenti così teneri e hanno deciso di condividere il tutto sui social. Le foto e i video di Sakura e Mochi sono ben presto diventate molto famosi sul web. Le persone sono rimaste stupite da come due animali così diversi possano amarsi proprio come due fratelli dello stesso sangue. Un filo invisibile lega i nostri due adorabili pelosetti e sembra essere indistruttibile.

Una delle sensazioni più belle che si possano provare è quella di addormentarsi tra le braccia della persona che più si ama. Ci si sente talmente protetti che tutto il resto del mondo sembra scomparire. In un momento di comunione così intensa ogni problema si allontana e ogni ansia si dissolve: dovremmo sperimentarlo tutti.

Articoli correlati