La dolce gattina Lulu è affettuosa e ha bisogno di coccole (VIDEO)

In questo video si vede come la gattina Lulu è affettuosa e di come ha bisogno di coccole; il suo amico TT lo capisce e le sta accanto

In questo dolce e molto tenero video si vede come la gattina Lulu è affettuosa e come vuole attenzioni maggiori anche dagli altri gatti presenti in casa; probabilmente la sua richiesta è anche diretta alla padrona, ma i suoi fratelli gattini, in particolare uno, decidono di coccolarla. Questi dolcissimi gattini sono davvero molto amati dal padrone e per nulla trascurati.

La padrona concede molto tempo ai suoi felini e permette loro di giocare in uno spazio ampio. Fare convivere più pelosi nella stessa casa può a volte non essere semplice; tuttavia queste scene ripagano di tutti gli sforzi compiuti dalla padrona. Questa fortunatamente ha deciso di condividere questo momento splendido con tutto il mondo del web; facendo così emozionare tantissime persone.

Il video che dura poco più di quasi quattro minuti mostra come la gattina Lulu è affettuosa e come voglia maggiori coccole e maggiori attenzioni; si avvicina sempre a lei il gattino di nome TT che la coccola e la vizia. Nella descrizione che segue il video l’autrice e proprietaria dei gatti ha asserito che in quello specifico momento la gattina Lulu era particolarmente tranquilla; a quanto sembra la gattina non è giornalmente così affettuosa o incline a ricevere e fare coccole. Il giorno in cui è stato girato il video probabilmente è stato un giorno in cui la gatta stava vivendo una fase in cui aveva bisogno di certezze; fortunatamente c’era TT che ha capito il bisogno della piccola Lulu.

Anche se il video è stato girato e condiviso diverso tempo fa, ha riscosso un enorme successo, ottenendo quasi due milioni di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche vivere momenti come questo; quando i gatti sono di più le emozioni come queste tendono a triplicarsi.