La donna abbandona il suo gatto con evidenti segni di maltrattamento: la paga molto cara

Questa donna ha compiuto un gesto terribile e fortunatamente ora ne pagherà le conseguenze

Una delle cose più gravi che possano accadere, lo sappiamo bene, è l’abbandono di un dolce e piccolo pelosetto che fino a quel momento pensava di avere una famiglia. E questo è ciò che è accaduto in questo parco ad una dolce creatura che di certo non meritava una vita e un maltrattamento tale. Infatti, amici miei, oggi vi racconterò la storia di una donna che abbandona il suo gatto, il quale, per di più, aveva evidenti segni di maltrattamento su tutto il corpo. Fortunatamente, questa storia ha un lieto fine perché qualcuno l’ha vista ed ha chiamato immediatamente le autorità competenti.

Donna abbandona un gatto e viene presa dalla polizia

Questa donna che abbandona il suo gatto con evidente segni di maltrattamento sul corpo, ora è in custodia dalla polizia. E questo perché non deve mai e poi avvenire che una persona, un essere così detto umano, possa arrecare dolore e sofferenza ad un animale. E, badate bene, questo è valido in ogni parte del mondo, nessun Paese escluso.

Ebbene, ci troviamo in un parco a Santander, a Bucaramanga, in Colombia. Qui, questa signora, che potete vedere in foto, getta a terra il proprio gatto nella speranza che non la segua e poi tenta la fuga. Qualcuno, però, era lì ad osservare tutta la scena e si rese subito conto che c’era qualcosa che non andava.

Un gatto in un trasportino

Così, nel dubbio ha chiamato la polizia e, signori miei, ha fatto bene, perché una volta avvicinatasi al piccolo pelsoetto notò evidenti segni di tortura. Non appena arrivarono gli inquirenti presero la donna e la arrestarono con l’accusa di maltrattamento e abbandono di animali avvalendosi della legge 1774. Vigente, appunto, a Santander.

Ora, questa signora rischia la prigione oltre al fatto che dovrà pagare una multa di 2,500 euro allo Stato per la sua negligenza. Sì, amici miei, siamo di fronte ad una storia finalmente finita bene nella quale i responsabili di un’azione così crudele ora sono nelle mani della polizia e stanno pagando per i loro errori. Che bello quando si mette in pratica la legge!

Articoli correlati