La donna fa conoscere al gatto i post it: il suo gesto vi farà morire di risate

Il gattino Casper non si aspettava di poter avere attaccati alle zampe due fogli gialli

Ogni tanto, tutti ci siamo divertiti a fare dei divertenti scherzi ai nostri quattrozampe. Purchè si tratti di scherzi innocenti che non li mettano in pericolo (in qualsiasi modo) e purchè sia qualcosa di occasionale, è davvero divertente fare questi simpatici scherzetti ai nostri quattrozampe. Forse, quello che più ci fa ridere, sono le loro espressioni, perchè, di fatto, non capiscono quello che stiamo facendo e soprattutto perchè li stiamo coinvolgendo nella nostra momentanea follia. Oggi vi raccontiamo di un gatto che ha avuto una reazione davvero divertente quando la sua padrona gli ha fatto “conoscere” i post it.

Gatto con il foglietto
Youtube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è il gatto Casper, 7 anni, di Virginia, in Minnesota.

Questo gattino è stato sottoposto dalla sua umana ad uno scherzetto che lo ha portato ad avere una reazione davvero divertente. Brooke Mariucci, infatti, gli ha attaccato un post-it giallo a ciascuna delle sue zampe anteriori. O meglio, lo ha fatto dolcemente atterrare su due post it.

Casper si è immediatamente alzato su due zampe e ha cominciato a camminare all’indietro. Forse, la colla dei post it gli ha provocato un certo ribrezzo, o forse il fatto di non riuscire a staccare i due fogli gialli lo ha infastidito particolarmente. Insomma: non sappiamo bene cosa abbia provocato questa reazione, ma è davvero divertente!

Gatto con i foglietti
YouTube/ Caters Clips

Brooke Mariucci ha detto a Caters Clips: “Questa è stata l’unica volta in cui ho provato a fargli questo.” Insomma, si tratta di un unico scherzetto del tutto innocente, che però ha fatto ridere moltissime persone.

E voi? Cosa ne pensate di questo scherzetto? Non lo trovate divertente? Avete mai provato a fare degli scherzetti ai vostri quattrozampe? Che reazioni hanno avuto? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati