La donna si sveglia e rimane di stucco: c’è un gatto sdraiato con noncuranza nel suo letto!

Ecco a voi una storia davvero simpatica che vede come protagonista un gattino che ha lasciato di stucco una donna a casa sua

I gatti sono animali che vivono la vita a modo loro. Non hanno padroni e sono sempre autonomi, o quanto meno nel 90% delle cose che fanno. La loro grande curiosità spesso li spinge un po’ oltre i limiti e a volte li fa cacciare nei guai, proprio come il protagonista della storia di oggi. Ha letteralmente lasciato di stucco la proprietaria di una casa nella quale si era intrufolato. Immaginate svegliarvi una mattina e trovare in casa un micio sconosciuto; come reagireste?.

micio bicolore

Jacey Jonnson, una signora che vive a Canterbury, in Inghilterra e che possiede due gattini davvero speciali. Una mattina, si è svegliata pensando che il gatto sdraiato accanto a lei fosse uno dei suoi gatti. Ma si rese subito conto che il gatto che giaceva accanto a lei non era affatto suo. Invece, era un misterioso gatto che si era sistemato a suo agio nel suo letto durante la notte. Ovviamente la donna è rimasta di stucco quando ha notato questa cosa e si è domandata il come avesse fatto quel micio per entrare.

Il micetto in questione era Felix, un molto famoso nel quartiere per le sue “sorprese” ai proprietari delle case. Jacey non sapeva di chi fosse il gatto, quindi l’ha portato fuori. Ma a quanto pare, a Felix è piaciuto molto stare lì. Continuava a usare la porta del gatto per entrare in casa e non si stava davvero e non aveva intenzione di smettere. La donna era disperata e ha pubblicato un appello su Facebook per trovare i proprietari del micio curioso.

micio bicolore

Fortunatamente il post è giunto ai proprietari di Felix che si sono scusati con la donna. Hanno spiegato che Felix e suo fratello sono gatti molto giovani e avventurosi che amano girovagare. Ha spiegato che queste cose accadono molto spesso, soprattutto quando piove, e i gatti cercano un posto sicuro e asciutto. Dopo molti incidenti, hanno installato il microchip ed ora Felix non sfugge più dai loro radar..

Articoli correlati