La donna si trasferisce nella sua nuova casa: non si aspettava di trovare un pollaio occupato da un abitante insolito

Questa ragazza fa una scoperta sorprendente, andiamo insieme a vedere di cosa si tratta!

Questa scena davvero insolita ci fa rendere conto di come a volte le cose più belle accadano completamente a caso e per caso. Infatti, oggi vi racconterò la meravigliosa storia di questa donna che si trasferisce nella sua nuova casa. Qui, di certo non si aspettava di trovare chissà cosa, magari qualche vecchio oggetto lasciato dai vecchi proprietari. Ma, amici miei, la situazione invece era assolutamente diversa. Infatti, in un pollaio abbandonato dietro la sua abitazione la ragazza trovò un gatto bianco stupendo. Che lo abbiano abbandonato lì i vecchi proprietari dello stabile? Che sia un randagio che ha trovato un rifugio traquillo nel quale stare? Andiamo a vedere insieme chi è questo pelosetto e cosa ha fatto la donna dopo averlo visto!

una donna con un gatto bianco

La ragazza che potete vedere in foto è una donna di nome Julia Davis che si trasferisce in una semplice casa in Alabama, a Birmingham per l’esattezza. Qui non si aspettava di trovare chissà cosa ma, invece, ciò che vide la lasciò senza parole. Infatti, dopo poche ore dal suo trasferimento iniziò a sentire dei piccoli rumori provenire dal pollaio dietro la sua abitazione. Si chiese inizialmente se fosse un piccolo topolino o un qualcosa che si muoveva per il vento. Ma poi decise di indagare e, eccolo qua, un grande e grosso micione bianco!

un gatto bianco

La ragazza capì immediatamente che il pelosetto non era un semplice randagio. Perché, una volta avvicinata a lui invece di scappare le andò incontro chiedendo coccole e carezze. La stessa Julia scrive un post in cui spiega l’accaduto: “Ho pensato che appartenesse a qualcuno perché era così dolce. A quanto pare, apparteneva a qualcuno… alle persone che vivevano qui prima di me. I vicini mi hanno detto che quando si sono trasferiti, il gattino è stato lasciato indietro”.

@julia_adavis Drop name suggestions in the comments! Bonus-I really like names that are nouns or names that have shorter nicknames that end in the “e” sound #names #cat ♬ original sound – Julia Davis

Quel che è certo è che il piccolo pelosetto ora ha una nuova famiglia e si chiama Coop Kitty. Di sicuro Julia non lo lascerà indietro come fecero i suoi precedente proprietari.

Articoli correlati