La donna tenta il tutto per tutto per far tornare il suo gatto scomparso: aveva bisogno di lui
Questo gattino non aveva intenzione di tornare a casa ma poi la sua mamma cambia le carte in tavola, vediamo come
Aveva perso il suo migliore amico a quattro zampe. Questa donna stava per fare davvero l’impossibile per lui. Lo cercò ovunque ma senza risultato. Ma come è potuto succedere tutto ciò? Ebbene, io sono qui per raccontarvelo. Infatti, questo meraviglioso gatto è scomparso dalla sua casa quando la sua mamma adottiva e il suo compagno uscirono a fare delle commissioni. Lui sgattaiolò fuori dalla porta e come se fosse un attimo non riuscì più a vederlo.
Quando tornarono lo cercarono ovunque ma senza risultato e per questo motivo cominciarono davvero a spaventarsi. I suoi genitori erano sconvolti e non sapevano come trovarlo, cosa fare? Dove andare? Potenzialmente un gatto può nascondersi ovunque. Non aveva idea di dove questo pelosetto potesse essersi allontanato. Andiamo a leggere insieme come ha fatto per vederlo di nuovo e riportarlo a casa.
Questo gatto che era scomparso dalla vista dei suoi genitori adottivi si chiama Oliver. La sua mamma adottiva, Roxy Heinhorst, non sapeva più dove avrebbe potuto trovarlo di nuovo. Così, finalmente, dopo lungo pensare gli venne un’idea fantastica. Avrebbe potuto mettere una copertina sul portico della loro casa. Proprio quella del suo gatto Oliver. Lui avrebbe potuto sentire l’odore familiare e avvicinarsi. Non era sicuro ma poteva sempre provare. Ebbene, le telecamere di sicurezza della sua casa hanno registrato tutta la scenetta dolcissima. Oliver arrivò pian piano verso la sua copertina.
Questo meraviglioso gattino aveva sentito l’odore della sua copertina e di certo non poteva lasciare che qualche altro gatto se ne appropriasse. Così, decise di andare immediatamente lì a controllare la situazione. Roxy non voleva spaventarlo, così si avvicinò a lui pian piano fino a farsi riconoscere e poi lo prese in braccio felicissima. Finalmente aveva ritrovato il suo Oliver!
In questo video postato sul canal Youtube si vede benissimo la scena. Non pensate sia dolcissima? Io credo proprio di sì, che ne dite voi?