La gatta Agusha e i suoi cuccioli sono molto uniti (VIDEO)

In questo video si vedono la gatta Agusha e i suoi cuccioli che si coccolano e che trascorrono la loro giornata insieme a scambiarsi baci

In questo video dolcissimo si vedono la gatta Agusha e i suoi cuccioli che si coccolano e si rilassano mentre si trovano a letto; questa famiglia è davvero dolcissimo e molto tenera. Inoltre, la dolcezza aumenta in modo esponenziale se ci si rende conto della bellezza di questi gatti. Questi felini hanno la caratteristica di avere degli occhi molto grandi; sono proprio gli occhi la caratteristica di questi felini. Sono talmente grandi e ben definiti da sembrare perfino degli occhi disegnati appositamente.

Questa neo mamma è davvero dolce, i suoi cuccioli infatti hanno solo due settimane di vita; è la stessa autrice e padrona dei gatti a sottolineare quando questi cuccioli siano piccoli. Nella descrizione a seguito del video, viene spiegato che la mamma si chiama appunto Agusha; questa ha dato alla luce i suoi piccoli il primo di ottobre e si chiamano rispettivamente Snickers e Muffin. La gatta Agusha si prende molto cura dei suoi piccoli, li lava e li coccola in modo molto attento.

In definitiva in questo video dolcissimo è possibile vedere come la gatta Agusha e i suoi cuccioli che trascorrono dei momenti davvero indimenticabili. Questi gatti sono davvero fortunati perché i padroni hanno deciso di fare vivere questa famiglia insieme. La serenità dei gatti è la serenità di questa famiglia umana che ha deciso di condividere la propria vita con questi splendidi cuccioli.

Fortunatamente questo è uno di quei casi in cui i cuccioli non sono divisi dalla madre; hanno quindi l’opportunità di crescere insieme e di vivere felici con i loro umani. Il video ha riscosso parecchio successo a tal punto da riuscire ad ottenere migliaia di visualizzazioni. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi; poi hanno deciso di condividere con tutto il mondo del web questi momenti intimi ed estremamente emozionanti.