La gatta anziana di nome Rose è stata adotatta grazie ad una particolare challenge

Grazie alla Betty White challenge moltissime persone hanno donato ai rifugi degli Stati Uniti

Il 31 dicembre 2021, è venuta a mancare un’attrice molto conosciuta a livello internazionale e, soprattutto, negli Stati Uniti: l’amatissima Betty White. Questa meravigliosa donna si è distinta, oltre che per la sua professionalità, anche per il fatto che non ha mai fatto mistero del suo sconfinato amore per gli animali. Betty White avrebbe compiuto 100 anni il 17 gennaio 2022 e i suoi fan, per onorarla, hanno dato il via ad una challenge molto particolare.

La Betty White Challenge, infatti, è diventata virale sui social media. In cosa consiste? Si invogliavano le persone a donare, entro il 17 gennaio, data del suo compelanno, 5 dollari ad un rifugio locale in nome della amata Betty White. “Rendi il suo centesimo compleanno il momento che merita.” Questo lo slogan accompagnato alla challenge. Il 17 gennaio moltissime persone hanno donato ai rifugi locali.

Credits: YOUTUBE/PETANGOPETS

Questa challenge, inoltre, ha contribuito a mettere in luce la situazione dei rifugi e di tutti gli animali che vi sono rinchiusi. I risultati, in questo senso, non hanno tardato ad arrivare. Infatti, ad aver partecipato alla challenge, è stata anche la Maui Humane Society. Uno dei gatti che era nel loro rifugio da più tempo ha trovato una casa per sempre.

La gatta in questione si chiama Rose Nylund, dal personaggio di Golden Girls di Betty White. La felina ha trascorso oltre 100 giorni nel rifugio aspettando che di essere scelta. Alla fine, però, qualcuno si è accorto di lei. Una coppia, infatti, appena ha visto il video di presentazione della gatta se ne è subito innamorata e ha immediatamente deciso di adottarla.

Leggi anche: Romolo, il gattino che ha combattuto contro la FIP è alla ricerca di una famiglia felice

Il rifugio, nel ringraziare chiunque abbia condiviso la storia di Rose, non ha mancato di menzionare Betty White “per aver ancora aiutato gli animali dall’altra parte del ponte dell’arcobaleno”.

Credits: YOUTUBE/PETANGOPETS

Grazie a questa challenge ora Rose sta bene e ha una famiglia che la ama. Che bellissima iniziativa quella dei fan di Betty White!

Leggi anche: 5 accessori utilissimi per la toelettatura del gatto Abissino

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati