La gatta cieca accoglie la gattina randagia: ora non saranno più sole

Questa meravigliosa micia ha accolto una gattina randagia e ora resteranno insieme per tutta la vita

Dopo aver accolto una gattina randagia a braccia aperte, questa gatta cieca ha finalmente trovato la compagna perfetta per la vita. Ora entrambe non saranno mai più sole e avranno sempre qualcuno con cui giocare.

Sloane, è così che si chiama la piccola gattina randagia, è stata trovata tutta sola per strada. Un uomo dal cuore d’oro ha fermato il traffico e l’ha portata via da lì. Dopodiché è corso dal veterinario per farla visitare. Aveva una zampetta in pessime condizioni.

gatta cieca e gattina

Dopo varie visite ed esami, i volontari hanno capito che dovevano trovare una casa adottiva per Sloane. Lei continuava a riprendersi e il rifugio Best Friends Feline si prendeva cura di lei nel migliore dei modi. Erano così felici di averla intorno.

gatta cieca

Immediatamente la gattina ha mostrato tutta la voglia di vivere che aveva e tutti si sono innamorati di lei. Quando ha incontrato la gatta cieca di nome Pearl, tra loro è stato amore a prima vista. Nella casa adottiva ora non erano più sole!

gatta

Grazie alla loro nuova umana, queste due gatte si stanno godendo al meglio la vita. Non hanno più paura di niente e hanno tutto ciò di cui hanno bisogno. Finalmente hanno trovato la compagnia perfetta con cui trascorrere il tempo!

La gatta cieca ha preso la piccola nuova arrivata sotto le sue ali come se sapesse esattamente di cosa aveva bisogno. “Sloane è stata incoraggiata a muoversi di più osservando e imitando i suoi amici felini. Le hanno insegnato come arrampicarsi sull’albero dei gatti e le hanno mostrato che non c’è niente che non puoi fare nonostante le tue disabilità”, ha raccontato la loro umana.

gattina

Grazie a Kerry, queste due gatte hanno avuto il lieto fine che meritavano. Finalmente Pearl ha una nuova migliore amica e non si sente più sola. Anche Sloane ha trovato la compagna perfetta per lei: ora non dovrà più affrontare le difficoltà in solitudine! Niente poteva andare meglio per loro!

Articoli correlati