La gatta comincia a trovare fiducia in se stessa dopo aver capito che non tornerà mai per strada

La gatta Peppa aveva vari problemi di salute, ma rischiava lo stesso di tornare in strada. Per fortuna Maegan si è battuta per lei ed è riuscita a salvarla

Peppa, la gatta, era in un rifugio cittadino e sarebbe stata rilasciata in strada dopo essere stata sterilizzata. Meagan di PuppyKittyNYCity è stata contattata in merito al simpatico gatto e sapeva che “non poteva lasciare che ciò accadesse“. Nonostante fosse impegnata, Meagan si è quindi offerta di affidare Peppa al suo soccorso e di prendersene cura personalmente. La gatta ha ricevuto le cure per una grave infezione delle vie respiratorie superiori, mentre era assistita da un meraviglioso team veterinario.

gatta con deformità

Sapevo che sarebbe andata bene quando ha visto il nostro fantastico veterinario che fa di tutto per salvare i nostri animali“, ha detto Meagan a Love Meow. Peppa è nata con una deformità nasale e la sindrome del torso piatto. Mostrava anche segni di aver partorito in passato. Nonostante tutto, era di buon umore, desiderosa di affetto e non si lasciava abbattere da nulla. Con le cure adeguate, il buon cibo e tante attenzioni amorevoli, Peppa è guarita, ha riacquistato le forze e ha potuto respirare di nuovo con facilità.

Peppa era entusiasta di avere una stanza tutta per sé nella sua casa adottiva dopo aver trascorso molto tempo in un canile. Ha fatto un giro nel suo nuovo spazio e si è potuta godere tutta la pace e la tranquillità, del cibo abbondante e tutti i comfort. Peppa ha iniziato subito ad essere incuriosita dai giocattoli sparsi per la stanza, si vedeva che aveva recuperato ormai tutte le sue forze. “La sua personalità è super speciale. È molto impertinente e dolce. Richiede attenzione e fa sempre le fusa e cerca l’amore“, ha raccontato Meagan.

gatta con deformità

 “Ha circa otto anni. Per quanto tempo resterà nella mia vita probabilmente non sarà mai abbastanza solo perché è così straordinaria.”, ha aggiunto la donna. Non ci rimane che augurargli di poter stare insieme quanto più tempo possibile e dovremmo tutti ringraziare Meagan per il suo gesto e il suo cuore gentile nei confronti degli animali in difficoltà.

Articoli correlati