La gatta con gli occhi tristi trova finalmente la felicità (VIDEO)

gatto sguardo triste trova felicità

Anche per un gatto che ha speso la maggior parte della sua vita per strada è possibile conoscere la vera felicità. Lo dimostra l’emozionante storia di Molly, una gattina unica con lo sguardo della tristezza.

molly gatto salvataggio

Molly ha vagato in solitudine per le strade di Perth, in Australia, per ben 8 anni, vivendo avventure di tutti i colori. Questo fatto però ha lasciato un profondo segno nel suo cuore, un segno riconoscibile attraverso il suo sguardo.

In effetti, se si osservano attentamente gli occhi di Molly, si può comprendere la sua tristezza e da cosa essa derivi. Alcuni soccorritori del Cat Haven WA si fecero avanti per salvare la piccoletta.

molly tristezza occhi

Quando la trovarono, l’accompagnarono nella loro struttura, dove Molly si sarebbe dovuta trovare meglio. Purtroppo però le cose non cambiarono più di tanto, infatti la gatta non mutò il proprio stato d’animo, rimanendo chiusa in se stessa.

Lo staff del rifugio cercò una soluzione per migliorare le cose, perciò un volontario decise di accogliere la gattina in casa propria, per un tempo limitato. L’esperienza fu di grandissimo aiuto, perché Molly cominciò a capire il vero valore della vita.

Il gatto si trasformò nell’arco di alcune settimane, riscoprendo alcune piccole cose che le recarono felicità. A quel punto si ritenne che la gattina fosse pronta per una nuova ed entusiasmate esperienza, che le avrebbe stravolto la vita: l’adozione.

molly gatta chelsea

Una ragazza di nome Chelsea si interessò a lei e fece di tutto per farla entrare nella sua vita. Dopo aver discusso con il rifugio, Chelsea trovò finalmente una casa alla piccola Molly, ormai cambiata del tutto.

Quel gatto con quello sguardo carico di angoscia e sentimenti negativi divenne solamente un ricordo del passato.

molly nuova vita

La nuova Molly si è presentata come una creatura estremamente giocosa e allegra, con una voglia incredibile di condurre una vita diversa, felice.