La gatta con le strane sopracciglia

Esiste una gatta che con le sue strane sopracciglia é diventata una vera e propria star del web;godetevi questa meravigliosa gallery.

la-gatta-dalle-strane-sopracciglia

Pensate che i gatti non esprimano le loro emozioni con smorfie facciali come noi umani ? Sbagliato! C’é una gatta nel New Jersey che vi farà ricredere. Siete pronti ad immergevi in una serie di immagini fuori dal comune e che vi faranno sicuramente sentire in colpa per qualcosa?

Pronti si parte….

gatto-che-guarda

Lei si chiama Lilly, ha 2 anni, é un calico ed é stata trovata dal suo amico umano quando aveva 4 mesi che girovaga per le strade del New Jersey. L’ elemento che salta subito agli occhi, sono le due sopracciglia particolarmente evidenti. O meglio, le due chiazze nero scuro che circondano parte degli occhi, come un eye-liner, e che fanno apparire Lilly particolarmente imbronciata.

gatto-seduto-sulla-sedia

Molti l’hanno paragonata a Cara Delevingne o a Eugene Levy. Possiede una bella personalità ! Non ha paura di esprimere le sue emozione e fa capire agli altri cosa pensa! Sembra incutere soggezione a tutti quelli che la guardano . Sembra quasi che voglia dire “ti tengo d’occhio” oppure “il boss sono io e comando io” . Senza ombra di dubbio é lei la vera padrona di casa, tutti gli spazi della casa sono il suo regno e usa quell’espressione “giudicatrice” per corrompere i suoi amici umani.Ma sotto, sotto è in realtà una gatta amorevole e coccolona.

gatto-che-vuole-coccole

Si lascia andare a sessioni di coccole e nutre profondo rispetto per la sua famiglia. Ama seguire il suo amico umano in giro e si sente privilegiata ad essere l’unica gatta della famiglia. Ma ciò che le piace particolarmente è stare nella veranda della proprietà a guardare gli uccelli. Non è una vera e propria star?