La gatta decide di accogliere quattro gattini orfani dopo aver vissuto il trauma di perdere i suoi

Sapeva che avrebbe dovuto salvarli, non si è posta domande e ha reso la vita di questi gattini di nuovo bellissima

La storia di questa gatta ha colpito il cuore di tutto per la dolcezza con cui, dopo un dolore immenso, ha saputo accogliere una cucciolata di gattini che cercava solo amore. Dovevo mostrarvi, in tutta la sua bellezza, questa creatura del cuore dolce e gentile, che non ha fatto altro che mostrare tutto il suo affetto a dei piccoli pelosetti bisognosi di cure. Nonostante il suo cuore stava piangendo; la sua storia deve essere un esempio per noi. Guardandola ci rendiamo conto di come, il mondo animale, ha tanto da mostrarci e da insegnarci. Non credete anche voi? Andiamo a leggere più approfonditamente la storia di questa gatta stupenda che decide di accogliere quattro gattini orfani dopo aver vissuto il trauma di perdere i propri.

Una gatta di nome Venus con dei gattini orfani

Questa gatta dolcissima si chiama Venus, arrivò in una clinica veterinaria di Brisbane, in Australia, per partorire. Ma, aimé, qualcosa andò storto, non fu un parto seplice e nonostante i medici ce la misero tutta, Venus perse i suoi gattini.

Il dolore della gattina era palpabile; a mala pena si muoveva per mangiare e sembrava non potersi riprendere dal terribile evento. Cercava la sua prole e sembrava volesse piangere. I medici dissero alla volontaria del rifugio Best Friends Felines, di nome Nikki, che avevano una cucciolata di gattini orfani.

Una gatta di nome Venus con due gattini orfani

Potevano provare insieme a porgerli alla gatta e vedere se lei li avrebbe accettati. Ebbene, lei non perse tempo: “Ella iniziò subito a nutrirli e a lavarli. Vedere una madre che ha perso tutti i suoi figli accogliere dei neonati che non hanno mai avuto una madre è uno di quei momenti che fanno venire le lacrime”, ha detto Nikki.

Una gatta che allatta dei gattini orfani

Portarono la cucciolata neoformata da una donna, una mamma adottiva affidataria che si sarebbe presa cura di loro. Lei, che si chiama Sarah, notò immediatamente il grande affiatamento che avevano mamma e gattini. ” È un amore e molto affettuosa. Sta facendo un lavoro meraviglioso con questi piccoli” disse Sarah stessa.

Articoli correlati