La gatta di 17 anni, abbandonata dal suo padrone, riceve finalmente tutto l’amore di cui ha bisogno

Una gatta anziana sembrava spacciata, ma una donna ha scelto di salvarla

I gatti spesso vengono maltrattati, soprattutto quando diventano vecchi e necessitano di maggiori attenzioni da parte dei loro padroni. Questi poveri animali vengono abbandonati per strada come se fossero dei sacchi della spazzatura. Vivere per strada però comporta dei rischi costanti, soprattutto per gli animali più anziani. Questi ultimi fanno difficoltà a provvedere da soli alle loro necessità come cibo e acqua. Per fortuna però alcune persone si accorgono della loro presenza e cercano in tutti i modi di aiutarli. È proprio questo il caso, la gatta di 17 anni, abbandonata dal suo padrone, riceve finalmente tutto l’amore di cui ha bisogno.

gatta adorabile

Questa povera gattina di nome Kaelle è stata trovata da alcuni volontari che lavorano per il rifugio di Chatons Orhelins Montreal, in Canada. Grazie a queste persone la gattina non rischia più di soffrire per strada. Dato che non stava molto bene, hanno scelto di portarla da un medico veterinario in modo che potesse visitarla. La gattina tendenzialmente stava bene, l’unico problema è che essendo anziana, necessitava di persone volenterose che se ne prendessero cura nel modo corretto.

gatta anziana

Per fortuna, una donna molto dolce di nome Amandine ha scelto di aiutare la gattina. La donna sapeva perfettamente a cosa stesse andando incontro dato che lavorava come volontaria in un rifugio per animali randagi. Di conseguenza ha scelto in modo consapevole di impegnarsi al massimo delle sue possibilità per aiutare la povera gattina senza famiglia. Kaelle adesso sta molto bene, ma soprattutto è felice della sua nuova famiglia.

Inizialmente era molto timida, infatti cercava di rimanere nella sua zona sicura della casa. Qualche giorno dopo però la gattina ha iniziato ad esplorare tutto il suo appartamento. Finalmente la gatta si sente sicura e fiduciosa nei confronti della sua nuova padrona. Di certo non sarà stato facile affrontare tutti i traumi che ha vissuto.

Articoli correlati