La gatta di strada segue una donna che la nutre e diventa la mamma di alcuni gattini orfani 

Una donna davvero dolce compie numerosi gesti nobili pur di salvare i randagi in difficoltà

Alcune persone sono davvero incredibili. Si prendono cura nel miglior modo possibile di tutti gli animali in difficoltà. Molti volontari infatti lavorano per rifugi che si occupano della salvaguardia degli animali randagi. Ovviamente queste persone lo fanno solo ed esclusivamente per passione. Non percepiscono alcuno stipendio. Per loro poter salvare gli animali è la cosa più importante di tutte. È proprio questo il caso, la gatta di strada segue una donna che la nutre e diventa la mamma di alcuni gattini orfani.

gatta randagia

Una donna davvero molto dolce si è sempre occupata dei gattini randagi che vivevano nel quartiere. Ha sempre provveduto alla loro salute. Si impegnava davvero molto affinché nessun gattino soffrisse. Un giorno però accadde qualcosa di particolare. Come al solito la donna portò il cibo ai gatti del quartiere. Mentre tornava a casa però notò qualcosa di strano. Una gatta la stava seguendo. Probabilmente vide la donna appoggiare il cibo per terra. Capì quindi, che avrebbe potuto prendersi cura di lui. La donna così fece.

gattini randagi

Quella gatta era particolarmente magra. A tal proposito decise di adottarla e di prendersene cura. Questo è stato uno dei tanti gesti nobili compiuti dalla donna. Qualche settimana dopo la sua adozione, ricevette una chiamata molto importante. Una sua amica trovò per strada 3 cuccioli di gatto nati solo da qualche giorno. La madre però non era lì con loro a proteggerli. Prese gli animali per evitargli un brutto destino. Purtroppo però non poteva tenerli con sé a casa. Per questo chiamò la sua amica sperando che potesse prendersene cura.

Da quel momento la donna iniziò a vivere con 4 gatti a casa. La gatta divenne la loro madre, infatti si prese cura di loro in modo fenomenale. Speriamo che i casi di abbandono possano diminuire sempre di più. Nessun animale dovrebbe soffrire in tal modo.

Articoli correlati