La gatta ha voluto sorprendere tutti dando qalla luce i suoi cuccioli proprio sotto l’albero di Natale

Un regalo di Natale del tutto particolare, andiamo a vedere insieme la dolcezza di queste immagini

Quello che i nostri amici a quattro zampe ci regalano per Natale, in realtà, è ciò che promettono di fare ogni giorno. Ovvero essere al nostro fianco, aiutarci nei momenti di difficoltà grazie alla loro meravigliosa e indiscutibile presenza. Sanno rallegrarci, farci sciogliere il cuore e non smettono un momento di amarci, insomma, siamo o non siamo una famiglia insieme a loro? Ecco, la storia che vi racconterò oggi è un pò più particolare perché tratta di una pelosetta tutta gioia e serenità.

Lei fa un regalo molto speciale alla sua famiglia adottiva. E, quindi, cosa state aspettando? Andiamo insieme a conoscere la gatta che ha voluto sorprendere i suoi genitori adottivi dando alla luce dei piccoli e meravigliosi pelosetti. Il luogo in cui lo fece vi stupirà!

una gatta di nome Campanellino

La gatta protgaonista di questa storia non si è solo limitata a sorprendere tutti grazie al fatto che ha partorito dei pelosetto stupendi. Ma ha anche deciso di farlo in un luogo che per tutti noi haun significato particolare di questo periodo: sotto l’albero di Natale. Una scena che ha toccato i cuori della sua famiglia adottiva e proprio per questo non potevano fare a meno di condividere questo momento di gioia con milioni di persone in giro per il mondo. Io avrei fatto la stessa cosa!

un gattino in un calzino

La prima volta che la mamma adottiva di questa gatta che si chiama Danielle Lopez, la vide fu amore a prima vista. Era sola, abbandonata in strada senza una famiglia nè nessuno che la aiutasse. Era incinta e questo si poteva intuire dalla sua enorme pancetta che, a breve, avrebbe dato alla luce moltissimi gattini stupendi. Danielle non potè fare finta di niente e decise di accoglierla in casa sua. Chiamà la piccola e dolce gatta Campanellino e aspettarono insieme il grande giorno. Quello del parto!

Campanellino con i suoi gattini

Ma a tutti pensava Danielle tranne al fatto che Campanellino decidesse di dare alla luce la sua stupenda famiglia proprio sotto l’albero di Natale. Questa sì che è stata una sorpresa niente male. Danielle racconta così il momento della scoperta: “Ho visto un miagolio sommesso e ho pensato che fosse l’altro nostro gattino e poi ho visto un gattino piangere. Ero scioccata.”

Articoli correlati